Son stanco di vivere con le maniglie dell' amore... la pancia non va via in nessun modo, le ho provate tutte... in inverno ho aumentato le Kcal portandole a circa 2800 e ho preso 10Kg (misurati periodicamente alla stessa ora sulla bilancia) in due mesi... sono alto 165cm e sono arrivato a pesare 76Kg...
Ho cominciato ad abbassare le Kcal lentamente e sempre in 2 mesi ho perso 7Kg. In generale sto bene, ma le lonze non spariscono... Sono arrivato alla conclusione che se mangio quanto un deportato forse finalmente riuscirò a vedermi (non dico definito) ma almeno decentemente magro.
Non trovo un equilibrio, ingrasso e dimagrisco alla velocità della luce...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Perchè mangi maleè l'unica spiegazione.
Almeno 30-40g di grassi ci vogliono, altrimenti la morosa si lamentae la salute ne risente.
Inoltre si dice spesso, ed è vero, "eat fats to lose fats".
-Where Eagles Dare-
Ma non mangio male... mangio quasi sempre pulito, oltretutto prima di infortunarmi facevo 2h di allenamento serio 5 volte a settimana, la dieta l'avevo fatta con l'istruttore della palestra che è un bravo preparatore...
Cioè, c'è gente che mangia ***** ed è più magra di me...nonostante mi allenassi come un'animale... Pian piano questa cosa logora dentro
al momento più o meno son così... http://cdn.bbhomepage.net/forum/atta...inizio-ok3.jpg
mmmmh io non mi vedo bene, per nulla, riuscissi a levare la pancia sarei soddisfattissimo
Need mi sembra di leggere cose scritte da me. Io ti capisco, fin troppo. e la tua dieta è molto simile alla mia. non mi sento di dirti nulla, anche perchè hai specificato che è per poco ... MA ... tutta sta fatica per vederti "definito" 3 settimane? Poi? quanto pensi di reggere?
I grassi non farteli mancare, almeno quelli (che poi, parlo proprio io...).
forza Need ... fallo, ma con la testa sempre sulle spalle.
se vuoi ti giro le dispense sulla metabolica, che a quanto pare ben si sposa con le tue intenzioni.
Segnalibri