ho notato in questo xiodo, in cui ho alzato lievemente le calorie totali e consumo + grassi, un'aumento della xdita dei capelli specie in zona tempia sinistra abbastanza preoccupante (ho la possibilità di accorgermene xkè ho le treccine e i capelli xsi rimangono aggrappati alla treccia con relativo bulbo pilifero che tra l'altro non riesco a far andare via ed è un effetto bruttino se avete consigli sparate). siccome tengo molto più ai miei capelli che alla palestra e tanto vedo che ho serie difficoltà a prendere massa in ogni caso, stavo pensando di ridurre il + possibile la produzione di testo, x non dover ricorrere poi a propecia ecc. devo aspettarmi una xdita di massa muscolare?
cmq non so però bene come organizzarmi. pensavo semplicemente di abbassare di brutto i grassi, tenendoli ovviamente presenti ma cmq bassi e solo insaturi. ricordo che in un xiodo in cui avevo provato a rialzarli la mia ex era rimasta piacevolmente sorpresa quindi immagino le 2 cose siano abbastanza correlate.
ma riguardo al resto?