Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Il tuo CHISSENEFREGA mi va benissimo Weare, ma sei stato tu a parlare di obiettivi salutistici/estetici.
Se il tuo discorso fosse partito con un obiettivo di "equilibrio fisico ed emotivo" il suggerimento sarebbe stato diverso.
L'ho scritto, Nico.
Avevo scritto: "l'obiettivo a breve termine (entro fine luglio) è salutistico e di miglioramento blando della forma estetica, con un abbassamento modesto della BF% e un miglioramento modesto delle linee."
Obiettivi salutistici ed estetici, con risultati non incredibili. Modesti, anzi.

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
La limitazione legata al lavoro non l'avevi specificata...altrimenti non avrei nemmeno accennato al suggerimento.
L'ho scritto: "un cardine dell'allenamento è che ho 5 sessioni ogni 2 settimane. Noto, negli ultimi 18 mesi, che non riesco regolarmente a fare 3 sessioni a settimana."

Riconsiderato questo, posto che i pesi mi piacciono e che non ho tempo e modo di fare altro (mi alleno in cantina nelle pieghe del lavoro), che ne ri-pensi? L'attività cardio mi è odiosa, ma a parte questo reputo necessari i sovraccarichi.
Grazie ancora!