allora io di discussioni ne ho lette, che ancora ci abbia capito poco non lo metto in dubbio, non tutte ovviamente ma quelle che mi avete indicato si ! era un 3xweek, in un post precedente lo avevo scritto, pensavo di seguire uno schema ABA(sett1)-BAB(sett2) ecc
un alternanza di queste due sedute ma andando 3 volte a settimana ... penso che nella confusione del mio post ti sei perso quel passaggio...
Ciao Böcklin, grazie della risposta, in effetti hai ragione, il mio problema più grande ora credo sia la confusione (come si evince dal post)... Dalle risposte che ho ricevuto oggi ho deciso di iniziare ad allenarmi da autodidatta almeno se sbaglierò sarà solo per colpa mia e magari capirò dove sbaglio e cosa faccio bene ... purtroppo non mi posso permettere di spendere soldi in questo modo e sinceramente le cose mi piace capirle, quindi preferisco sbatterci la testa in prima persona e non pagare qualcuno per farlo al posto mio ... faccio di necessità virtù dai ahaha
Quindi il tuo consiglio é seguire alla lettera l'Ipsie Dixit in un primo momento ed iniziare a studiare i fondamenti dell'alimentazione... l'Ipsie Dixit lo prendo cosi com'é o dovrei apportargli qualche modifica ?
Ciao JJPower, ringrazio anche te per avermi risposto, nono é l'istruttore di sala che fornisce schede per me insensate (per quanto poco possa capirci)... farò cosi hai ragione... Grazie !
Giustamente ... hai ragione MrDoc ... a volte mi sembro un po rincoglionito ... scusatemi il termine
Forse hai ragione Bon Scott, ma sono un po confuso nella miriade di cose ... ho deciso di seguire i vostri consigli, purtroppo per voi perché vi romperò le scatole ahaha
grazie a tutti delle risposte !

.png)
Segnalibri