Dai Corvo, ci sei ormai!
Dai Corvo, ci sei ormai!
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
I circuiti proseguono e domenica un pò di condizionamento con burpees e sandbag. Questa settimana sono previsiti 3 circuiti da 4 giri cadauno
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Finito il 3 circuito settimanale, domani il quarto. Intensità aumentata, fatica è davvero molta ma non demordo. La seconda settimana di aprile è la candidata ufficiale per l' inizio dei pesi!!
Un mese sarà dedicato a crossfit leggero con pesi della Chicco, poi maggio incrementerò i carichi per consolidarli in giugno. Speriamo quest' estate non sia calda come quella del 2015 perchè sono fritto. Ricordo fino in novembre caldo da giugno...pazzesco
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Tra la mia recente promozione lavorativa e la mancanza totale di tempo, non riesco quasi piu' ad allenarmi. Mi ritaglio uno o due giorni a settimana (solo fine settimana) quando impegni con la ragazza non mi assorbono totalmente.
Lunedì 31
Riscaldamento
10 trazioni parallele
10 trazioni prone
10 trazioni parallele
10 trazioni prone
10 trazioni parallele
10 trazioni prone
10 trazioni parallele
10 trazioni prone
10 trazioni parallele
10 trazioni prone
10 trazioni parallele
10 trazioni prone
== 120 trazioni in tutto
Poi circuito
60 s trazioni prone
60 s scatti in salita
60 s burpees
60 s jumping jack
60 s piegamenti
60 s pistols
x 3
Martedì 1
Riscaldamento
40 hang clean 76.5 kg
30 hang clean 86.5 kg
4 x 15 hang clean 96.5 kg
workout
100 burpees deadlift 130 kg
Fatte 100 ripetizioni di burpees + 100 ripetizioni di stacco con 130 kg in meno di 20 minuti
Il fiato sta iniziando a riprendere
Domani e domenica allenamento: penso che farò la replica ma solo con 140 kg di stacco x 100 reps con burpees in 100 reps
Supplementi
- 1 cps multivitaminico
- 2 cps termogenico
PS: sono allenamenti ad altissimo volume per fiato prima di iniziare il ciclo di forza partendo da 12 mesi esatti post mono.
Ultima modifica di Corvette; 05-11-2016 alle 01:59 AM
Ciao!!e bentornato!!
Segnalibri