Citazione Originariamente Scritto da crisca Visualizza Messaggio
Innanzi tutto grazie per il tempo e la pazienza che mi state dedicando..

ho provato a buttare giù una bozza di programma per i giorni on con allenamento a pranzo

Colazione (30pro - 20 fat)
300g albume + 20g olio / 2uova intere + 1albume

Qui il consiglio è di usare 2 uova intere biologiche o comunque da galline libere di razzolare all'aperto. E' una questione legata alla qualità dei grassi, per me indispensabile.
Se ti interessa approfondire:

La Dieta Mountain Dog (Parte 1) - Project inVictus
La Dieta Mountain Dog (Parte 2) - Project inVictus

Prewo (20cho - 20 pro- 5 fat)
30g avena istantanea + 20g whey+5g olio di cocco/ 6-7 mandorle

Per le whey io ti consiglio solo e soltanto le ISOLATE, la qalità è nettamente superiore, la digeribilità anche. Poi sono senza lattosio

Postwo (140cho-30pro-10fat)
170g di riso + 200g petto pollo + verdure + 10g olio evo

Spuntino (40gcho-30pro)
60g avena istantanea/gallette +30g whey

cena(30o pro -20 fat)
200g merluzzo + 20g olio d oliva + verdura

Potrebbe andar bene? per quanto riguarda la varietà degli alimenti per la colazione e il pasto prewo non ho molta scelta avendo a disposizione solo pro e grassi, sapreste darmi qualche altra idea?

Guarda, li hai messi giù esattamente come li faccio io. Non ti consiglierei null'altro che 2 uova biologiche a colazione, con frutta secco o EVO o altri grassi di tuo piacimento. Io mangio 4 uova, 7g di olio di cocco e un cucchiaino di burro di arachidi. Se poi ti interessa sapere dove acquistare gli integratori con il maggior rapporto qualità\prezzo ti indico qualche sito, ci trovi anche burro di arachidi e oli di cocchi vari.
Sei stata veramente molto brava, davvero.

Varia quanto più spesso che puoi le fonti alimentari, ecco alcuni consigli:

Pro: Pollo, tacchino, pesce rigorosamente pescato e non allevato, manzo, cavallo, albumi, whey isolate, salmone selvaggio.

Chos: Riso bianco, integrale, nero, rosso, avena, cereali vari come farro o orzo, gallette di riso integrali e non, pane di grano germoliato, patate dolci, frutta (senza esagerare con questa)

Fat: olio extravergine di oliva, burro biologico, olio di cocco extravergine e bio, avocado, noci, noci pecan, noci di macadamia, burro di arachidi e arachidi, noci brasiliane, nocciole, mandorle, uova intere biologiche.