ieri sera un po' di stacco (felicemente senza corpetto) e, a bw 49,9 l'ultima sessione di panca, davvero terrificante con 6x2x47,5 che qualche settimana fa volavano.
erano 2 anni che non scendevo sotto i 50 kg. la sto pagando cara, questa metabolica.
mai avrei immaginato di faticare tanto su pesi belli che acquisiti.
wo portato comunque a termine anche se non posso garantire sulla validità dell'alzata, non allungando il fermo per compensare eventuali traballamenti al petto.
si riparte ... tutto da rifare.
reintrodotti complementari per spalle e addome, prossimamente anche qualcosa per il dorso.
serve un po' volume, un po' di resistenza, o non ne esco più. mi devo abituare alla fatica, anche a zero chos, zero fruttosio e grassi bassi 6/7.
nessun mal di testa, nessun senso di apatia, ergo va bene così.



Rispondi Citando
vero che mi sono messa a regime, vero che all'inizio è dura, ma sto godendo di un certo stato di benessere generale da quando, almeno 6 su 7, evito di fare il porco. i primi risultati in termini di calo bf si fanno vedere, cosa che non guasta mai. c'è ancora da perdere, questo è ovvio. così come c'è da ripristinare alcuni complementari per migliorare l'aspetto generale. In fondo, più che un sacrificio, per me è un piacere. Non posso che ringraziare il mio Mister che, presa per i capelli in un momento di noia, mi ha dato uno scopo tangibile (al di là dell'utopia di avere un bel corpo che, per struttura, età, metabolismo, non sarà mai "femminile").

Segnalibri