...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Aaah ok sono un po rincoglionito ma ora mi sono presentato anche io ahahha non avevo capito prima quello che dovevi fare chiedo scusa ahaha
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Preparatevi è bella lunga Allora tutto iniziò 5 anni fa all'incirca ... Ero in sovrappeso e decisi anche se molto giovane di iniziare una dieta, o di mangiare un po' meno ... Persi i primi chili e mi sentivo meglio ma dopo svariati mesi continuando a perdere peso purtroppo senza nemmeno accorgermene sono caduto in una brutta e infida malattia: l'anoressia ho lottato per un anno con lei e devo dire che per le storie infinite che ho sentito durante questo periodo (perché sono stato anche in un ospedale a fare un day hospital per almeno 6 mesi ) nella sfiga sono stato fortunato a superarla! Ero arrivato a pesare meno di 45 kg ! Quasi morto direi! mi sono rialzato però è sono più carico che mai per iniziare un nuovo sport mi butto sulla palestra ! Ho fatto 11 anni di calcio ma ho deciso di smettere! Aumento un po la mia alimentazione e arrivò ad oggi che non so che succederà in futuro! L'importante è che ora sono positivo e volenteroso per raggiungere il mio obbitettivo: avere un bel fisico!
Siete i primi con cui mi sfogo così ma sono elice di essermi tolto questo peso anche se me ne vergogno un po!
Non vedo di cosa ti debba vergognare. Se ti fossi lasciato andare nella spirale di quella patologia avresti dimostrato di avere poco carattere e sprecato gli anni della la tua adolescenza e giovinezza.
In questo modo invece puoi dire di aver superato una fase difficile della tua vita e devi fare attenzione a non ricascarci. L'importante è essere sempre vigili nelle proprie azioni, motivati e non lasciarsi andare; avere punti fermi, porsi obiettivi delineati, perseguirli con costanza, convinzione ma al tempo stesso moderazione per non eccedere all'opposto in manie o fissazioni.
In tutto questo lo sport può aiutarti molto, se lo saprai praticare con intelligenza e continuità; altrettanto potrà fare il regime di vita sano che sceglierai e la tua famiglia se potrà starti vicino in questo.
Il forum ovviamente può molto meno ma, nel suo piccolo, potrebbe rivelarsi utile e darti un sia pur minimo contributo come persona e - in qualche caso - come atleta.
![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Cercherò di seguire tutti i consigli dando il massimo!
Buon diario e bravo, i miei complimenti, hai già dimostrato di essere un vincente.
Ora dimostra a tutti che quando si cade, bisogna rialzarsi più forti di prima.
In bocca al lupo.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri