Si si ovvio miro all'ipertrofia il carico è un mezzo..

l'ho provata.. Ma credo di essermi un po' sopravvalutato..sopratutto non essendo abituato a certi stimoli avrei dovuto prevederlo.
sulla chest con 70 kg sono andato tranquillo, inclinata sono andato con 70 ma dalla seconda ho dovuto scalare perchè non riuscivo ad accorciare il movimento, sopratutto in negativa. Sulla piana ho fatto così e così con 60 kg la seconda sono arrivato a cedimento a 12 e le ho finite con lo spotter poi ho scalato..quella cosa dei gomiti non viene naturale proprio per niente ahah
infine i push up buoni anche se le ultime due stavo sotto le 10 rep, ho recuperato un po' più del solito per finirle..un po' di fastidio alle spalle in allungamento ma niente di che, forse poca mobilità.. Devo riprovarlo con i giusti pesi, la piana mi ha distrutto, i push up devo farli meglio ma comunque bruciava anche se non come mi aspettavo.. Molto pumping e pienezza, stimoli completamenti diversi dalla routine solita.. Grazie ancora per l'idea da rifare sicuramente, magari meglio ahah