Arrivederci Weareblind.
Sarò contento di rileggerti quanto prima più che altro perché vorrà dire che avrai superato questo brutto momento.
Arrivederci Weareblind.
Sarò contento di rileggerti quanto prima più che altro perché vorrà dire che avrai superato questo brutto momento.
WE MUST LIFT
Comincio col dire che non pensavo mi scriveste, e ringrazio tutti per il pensiero.
Razionalmente ti do ragione. Lo sallerò.
Da Bon Scott accetto volentieri l'augurio. Ecco, magari devo vedere di non fare la stessa fine...Originariamente Scritto da Bon_Scott;
L'invito di Eraser davvero mi fa piacere. Da Como, oberato di lavoro, al momento mi viene difficile, ma lo tengo a mente.Originariamente Scritto da Eraser;
Ciao e grazie Morgane, continuo a leggerti.Originariamente Scritto da Morgante;
Last but not least - anzi - un grosso abbraccio a LaFran. Anche se sono alto 175 cm e respiro heavy metal, la proposta è allettante!
Originariamente Scritto da LaFran;
We are blind to the world within us waiting to be born
Sicuramente ti verrà voglia del ferro, garantito!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Passo una volta a settimana a leggere i diari. Questa non passa più. Non è stata una fidanzata o simili. E' stata una figlia.
Ultima modifica di madrak; 01-10-2015 alle 10:04 AM
Ciao Madrak, è un po' lungo da spiegare. Ho una figlia in meno, questo mi sento dentro. Mi aveva fatto ripartire lei. Buon allenamento!
"Una specie" di lento dietro: 20-22,5-25-30 kgX8 + 32,5 kgx8x8. Fino a che profondità scendere? Appena al cranio? Un po' sotto?
Il movimento è comunque naturale perché eseguito da seduto sulla panca, alzando davanti alla testa il bilanciere, e poi facendolo scendere dietro il cranio ma solo fino a braccio parallelo al terreno. Lo eseguirò finché non sarò in grado di eseguire la flessioni in verticale schiena al muro (oggi craniata e strisciata al braccio). Mi diverte parecchio.
Mezze trazioni: con presa supina e fessa ho provato due volte, forte fastidio a polso e gomito, forte dolore persistente (2-3 gg) all'ulna (in alto, verso polso) sinistra. Sono passato a mezza trazione a presa supina con pollice sovrapposto (normale insomma), l'ulna sinistra mi fa male ancora ma non vorrei derivasse dal dolore precedente 8x8
La schiena la sento poco, temo serva un secondo esercizio.
Mezza panca: 30 kgx8, 40 kgx8, 60 kgx8, 80 kgx8x8. Mi piace abbastanza.
Mezzo curl: forte dolore di nuovo ulna sinistra, si trascina il precedente. 27 kgx8, 32 kgx8, 37 kgx8x8. Mi piace parecchio.
JM Press. Mi sto guardando a ripetizione i filmati in rete, non mi riesce. Ma per nulla. Ci devo lavorare su. Per ora eseguo french press 60 kgx8, 70 kgx8x8. Però devo capirlo, mi pare molto interessante.
Alzate gambe alla sbarra: la presa purtroppo è pessima (la sbarra ha due attacchi a sezione quadrata, fa male la mano a tenersi su), e arrivo spossato, mi sono uscite male. Sono passato a crunch standard, 12 reps x 8
Durata, compreso riscaldamento: 1 h e 40 minuti. Senza pause.
Devo passare ad altra sessione mezzo squat e stacco alle ginocchia sulle punte, aggiungendo qualcosa magari.
Sei tornato ad allenarti?
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Si, ma ho deciso che per svagarmi voglio un approccio alternativo. Molto alternativo. Devo cambiare.
L'importante è non arrendersi mai. Bentornato!
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
No, solitario. Orari casuali e allenamento solo in casa (in cantina).
Metal sempre e comunque e dovunque. Dalla suoneria alla sveglia, dal PC alla macchina, dall'allenamento alla cena. Se no mi volete morto, non triste.Originariamente Scritto da madrak
Non prendermi cura, ma shockarmi. Ho necessità di abbandonare una strada già percorsa e che si trascina dei ricordi che non desidero.
La forma attuale è la seguente (mi dovrei fare la barba...).
![]()
Ultima modifica di weareblind; 23-10-2015 alle 06:09 PM
Segnalibri