Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: esempio di allenamento per massa invernale ed esempio per definizione estiva

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Classica robaccia da istruttore medio svogliato. Per ora va bene tutto, ti continua a studiare sul forum le discussioni in evidenza, così imparerai a far fa solo
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Classica robaccia da istruttore medio svogliato. Per ora va bene tutto, ti continua a studiare sul forum le discussioni in evidenza, così imparerai a far fa solo
    ciao, grazie per la risposta. si nelle palestra in cui vado, c'è molta gente che si allena, quindi quando ho chiesto di farmi fare una nuova scheda dopo i primi mesi di allenamento che avevo già trascorso mi hanno dato questa che era già pre-impostata, il PT si è limitato solo a spiegarmi gli esercizi e scrivere sulla scheda il numero di ripetizioni/serie/min. di riposo. secondo te per quanto tempo posso mantenere questa tipologia di scheda prima di rifarne una nuova? premessa che da settembre inizierò con una dieta a doc fatta dal dietologo, cercando di lavorare sulla massa. e poi se riuscirò ad ottenere almeno i primi risultati, per l'estate del prossimo anno cercherò di definire, seguendo sempre l'alimentazione oltre che il lavoro in palestra.

Discussioni Simili

1. Allenamento invernale ...per kayak
    Di Warrior_91 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-2011, 10:43 AM
  2. mi fate un esempio di scheda di forza.. di massa.. e di definizione?
    Di Gabry'91 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Ultimo Messaggio: 24-06-2011, 05:50 PM
  3. Inizio allenamento invernale
    Di kikko65 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Ultimo Messaggio: 30-09-2007, 07:39 PM
  4. Allenamento Invernale
    Di B/ J/ 4 /2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-08-2007, 09:13 AM
  5. problema allenamento invernale
    Di cek nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-06-2006, 03:21 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home