Classica robaccia da istruttore medio svogliato. Per ora va bene tutto, ti continua a studiare sul forum le discussioni in evidenza, così imparerai a far fa solo
Classica robaccia da istruttore medio svogliato. Per ora va bene tutto, ti continua a studiare sul forum le discussioni in evidenza, così imparerai a far fa solo
-Where Eagles Dare-
ciao, grazie per la risposta. si nelle palestra in cui vado, c'è molta gente che si allena, quindi quando ho chiesto di farmi fare una nuova scheda dopo i primi mesi di allenamento che avevo già trascorso mi hanno dato questa che era già pre-impostata, il PT si è limitato solo a spiegarmi gli esercizi e scrivere sulla scheda il numero di ripetizioni/serie/min. di riposo. secondo te per quanto tempo posso mantenere questa tipologia di scheda prima di rifarne una nuova? premessa che da settembre inizierò con una dieta a doc fatta dal dietologo, cercando di lavorare sulla massa. e poi se riuscirò ad ottenere almeno i primi risultati, per l'estate del prossimo anno cercherò di definire, seguendo sempre l'alimentazione oltre che il lavoro in palestra.
Segnalibri