Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da weareblind Ok, e hai idea di quante kcal/g mangi? In relazione al grasso localizzato di cui dicevi. diciamo che approsimatamente sto sulle 2000 al dì
Il mio diario....
Regole del Forum
Segnalibri