Occhio a non eccedere, un infortunio ti frega un lungo periodo di tempo. Bravo Madrak!
Occhio a non eccedere, un infortunio ti frega un lungo periodo di tempo. Bravo Madrak!
We are blind to the world within us waiting to be born
Leggevo sopra "Panca inclinata bene, anche perchè ero ancora sotto fans", come se tu riuscissi ad allenarti solo perché hai preso il medicinale.
Il fiatone è normale perché hai richiamato grosse masse di sangue nei muscoli interessati, e quindi per garantire ossigenazione al resto il corpo chiede al sangue residuo di muoversi più velocemente. Ho brutalmente con brutalità brutalizzato il concetto.
Al momento io ho 4 serie da 6 di trazioni in canna, e devo dire che, dopo 8 mesi di allenamento senza, secondo me sono necessarie. Trazioni sempre, ben fatte. Poi aggiungi le lat! Io dopo le trazioni passo o a t-bar, o a rematore col bilanciere, o rematore col manubrio, o Kroc rows, e trovo interessanti le Meadows rows.
mi sembrava di avere più forza, e i tempi di recupero sembravano più brevi... comunque stò attento...
in questa settimana solo antibiotico locale e solo 2 antinfiammatori per cenare (alle volte anche la masticazione è dolorosa) e dormire .... durante il resto del giorno stringo i denti metaforicamente parlando
grazie, seguirò il tuo consiglio, userò le trazioni come riscaldamento prima della lat
Venerdì 24 luglio 2015
inizio wo ore 6:00
petto
panca piana 5x10 55kg 60-90" rest
dorso
rematore 5x10 man alt 20kg 60" rest
spalle
lento avanti spinte in alto manub 5x10 12kg 60" rest
lombari
hyperext 45° 5x15
gambe
affondi alternati 5x10 12kgx2 60" rest
ore 7:00 fine wo
Oggi minimo sindacale, è stata una settimana infernale tra caldo, lavoro e otite fastidiosa
L'otite è migliorata, ho preso 2 brufen (1 per sera) solo per cenare (dolore anche masticazione) e dormire, resto del giorno avanti stringendo i denti
Ieri ho fatto l'ecografia sottocutanea per gli esiti da trauma di una vecchia botta, sembra tutto a posto.....
Lunedì 27 luglio
Inizio wo ore 5:50
Petto
panca incl. 5x10 48kg 60-90 "rest
Dorso
Trazioni presa prona 3x5 60-90" rest
lat machine 5x10 50kg 60" rest
Spalle
Alzate laterali manub 5x10 6kg 60"rest
aperture laterali busto 90° 5x10 6kg 60" rest
Gambe
Affondi alternati 5x10 12kg x 2 60"rest
Abs
Crunch 3x40 60"rest
Braccia
curl manub alt 3x10 12kg 60"rest
triceps dips tra 2 panche 3x10 60" rest
Fine wo ore 7:05
Panca inclinata aumentato il peso a 48kg, buone sensazioni, sentivo un bel stimolo
Dorso, 3 serie di trazioni per scaldarmi, poi 5 serie con peso incrementato 50kg, molta fatica e tecnica appena sufficiente dopo 6 reps, forse meglio calare un pò il peso?
Purtroppo ho perso un pò di tempo per scaldarmi per la panca e per la lat e non ho completato 5 serie di abs e braccia...
------ permane il problema di grasso localizzato nell'addome e nelle cosce.... cosa posso fare???
Aspetta, 48 kg di panca MA 5 serie di trazioni sovraccaricate di 50 kg?! Mi pare impossibile. Io peso 78 kg, al momento 3 serie da 8 di panca le faccio con 80/82,5 kg, ma trazioni col mio solo corpo faccio 4 serie da 8 o 6.
Pace, NON fare il mio errore. Scarso riscaldamento = epicondilite del BB stupido.
Che TDEE hai?
Segnalibri