Allora,precisiamo che Master Wallace non sarebbe fiero di me, al contrario di come farebbe un buon paleo bodybuilder ciantiano oggi mi sono allenato....COL CONDIZIONATORE ACCESO !!!(vergogna,afflizione et suicidio).
allora oggi:
PANCA PIANA-2X5+3X8X95,100,102,5 KG (record)
PANCA INCLINATA -3X8X75,80,80 KG
CROCI PIANA-3X12X16 KG
CALF ALLA PRESSA-3X12X120,140,140 KG
SPINTE IN BASSO-3X12,12,10+RPX25 KG
SPACCACRANIO SCALETTA-3X12,10,8X10 KG+SCALETTA (che essendo io particolarmente elegante non ho ancora provveduto a pesare)
cominciamo bene-2x5 di panca di avvicinamento,grandi sensazioni derivanti dal condizionatore e via col record di panca, anche se la paura di restare sotto è decisamente passata grazie al power rack non sono ancora entrato bene nella dimensione giusta del non aver paura di cedere,oggi il record non è dovuto ad un'aumento di forza ma ad una maggiore confidenza in qualcosa che probabilmente avevo già....probabile che anche la quasi settimana di scarico abbia aiutato.
panca inclinata + produttiva,sperimentato buon feeling sulla quinta tacca invece della quarta,sentiamo domani cosa dicono i DOMS.croci su piana durette con 16 kg su piana,prima volta che provo questa inclinazione sul nuovo carico,ottimo feeling e grande pompaggio.polpacci nella media (mi sono dimenticato di aggiungere una serie come mi ero ripromesso),spinte in basso aumentate di 5 kg,prime due serie relativamente facili,ultima duretta,dovuta principalmente al fatto di non aver riposato abbastanza (i vecchi errori,Andreino,i vecchi errori....).chiude spaccacranio col bilanciere a scaletta,mi sono ancora dimenticato di pesarlo,mi sto abituando ed oggi x lo stesso carico ben 12 reps alla prima serie,10 alla seconda ed 8 dure all'ultima (anche qua riposato meglio delle precedenti sessioni,ma ancora troppo poco).anche i record ai tricipiti credo siano dovuti allo scarico.
Ma io me ghiedo: perchè allenasse cor condizzionadore quanno se potemo allenà dù,tre vorte assettimana grazzie ar NADURAL BODIBILDI ?
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri