Beh, per prendere massa bisogna essere in iper calorica, con 1500kcal non prenderai nessuna massa.
Le kcal x me non contano una mazza, quello che conta sono i macro, la qualità dei cibi e il loro timing
Beh, per prendere massa bisogna essere in iper calorica, con 1500kcal non prenderai nessuna massa.
Le kcal x me non contano una mazza, quello che conta sono i macro, la qualità dei cibi e il loro timing
-Where Eagles Dare-
Ciao,probabilmente per te le kcal non contano perchè sei stato baciato dalla genetica e hai una costituzione magra(almeno ipotizzo)fin dalla nascita. Per me non è cosi',ed ho passato gran parte della mia vità al limite dell'obesità quando mangiavo con poco rigore,quindi devo assolutamente mantenermi.
Per quanto riguarda la massa magra quindi bisogna ingerire piu' kcal di quante se ne bruciano per metterla su? Mi sembra una cosa stranissima,ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo,e non so a chi credere,anche perchè non è che siamo robot,quindi è comunque difficile accorgersi di sè si sta mettendo massa o semplicemente ingrassando(almeno finchè i risultati non diventano evidenti,e se fosse il secondo caso non vorrei assolutamente che lo diventassero).
p.s. per l'allenamento datomi in palestra,secondo te com'è? è equilibrato? e secondo è meglio andare 4 volte e fare ogni volta pesi + cardio oppure andare 6 volte e fare per 4 volte pesi e le restanti 2(nei giorni di spacco,per far riposare i muscoli)solo cardio?
Ultima modifica di Fonzies; 19-06-2015 alle 12:10 PM
Segnalibri