grazie ragazzi.
Eccomi quì sotto con Powerlilly; foto patriottica e tutelata (in quanto siamo con la... tuta della nazionale).![]()
![]()
grazie ragazzi.
Eccomi quì sotto con Powerlilly; foto patriottica e tutelata (in quanto siamo con la... tuta della nazionale).![]()
![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Lo ammetto lo aspettavo un resoconto simile sulla gara....anche solo arrivare a certi livelli, sarebbe un sogno e un esperienza inequiparabile.
Brava roby e bavo mister!!!
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
I resoconti delle gare del Mister sono un appuntamento fisso che aspetto sempre con ansia.
Questo particolarmente perché l'esperienza tedesca è stata veramente forte.
Vivo ogni gara, tutte le volte, come se fosse la prima, ma la pedana europea è un pizzico più emozionante... Incontri quelle fortissime atlete a cui metti "mi piace" ad ogni post, che sono VIP viste dallo schermo del pc. Poi te le trovi a far colazione nello stesso albergo, nella stessa zona riscaldamento e sono persone deliziose e disponibilissime!
E' tutto davvero emozionante, ma siamo qui per una cosa più importante: dare un senso ai sacrifici, miei e del mio Tonymusante che fin qui ci hanno portati!
E sono tornata a casa (ci siamo riusciti eh!) con più kg sullo squat e sulla panca! (Lo stacco ed io dobbiamo fare un discorsetto!)! Soddisfattissima!!!
Grazie infinite a chi crede in me e mi sostiene da vicino e da lontano (come te Francesca!), primo su tutti: il mio Mister!
E grazie a tutti voi per i complimenti che mi riempiono di gioia!![]()
Segnalibri