Risultati da 1 a 15 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,606

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Hai la strizza, Giovanni?![emoji28][emoji28][emoji28]

    guarda Francesca, dopo decenni di attività io ormai non sento più la strizza neppure per le competizioni dove sono personalmente coinvolto; tuttalpiù in qualche caso un po' di tensione nell'imminenza, accompagnata durante il riscaldamento dalla voglia di sbrigarmi.
    Ti assicuro che ciò non è dovuto a presunzione ma semplicemente alla ...rassegnazione dell'età.
    Confesso però che in qualche situazione particolare, come ai recenti europei open, avverto la responsabilità nei confronti degli atleti che accompagno in pedana e una certa preoccupazione di non commettere errori di preparazione, di scelta dei carichi e valutazione delle prove.
    Questo però di solito accade nelle gare geared, dove l'attrezzatura crea qualche problema in più (tempi e modi di fasciatura, graduale approccio con la maglia nel warm up, ecc.) e maggiore incertezza nelle opzioni che si presentano.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Discussioni Simili

  1. Cardio polar che non si connette più al pc
    Di Edipo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-2008, 01:47 AM
  2. non so più che fare....
    Di Traianos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-2007, 04:37 PM
  3. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 03:01 PM
  4. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home