Sono disposto a tutto pur di raggiungere un ottimo stato di forma quando sarò nei 40. Vedo 40 enni con delle panze enormi, con tette a cono grandi come il seno (o più) delle donne oltre a segni di decadenza fisica.
Invece i miei prossimi 40 anni costituiranno la mia seconda giovinezza, con fisico davvero buono, ottima salute e tanta energia. Questa mattina 113.7 kg (classiche oscillazioni), vediamo di arrivare a quota 110 kg per fare conto tondo.
Mi vedo bene a 110 kg al 12% di grasso, sarei bello proporzionato e soprattutto non secco. Per uno della mia statura sembrare secco è di una facilità estrema, servono kg sull' impalcatura...piccoli svantaggi della statura 
I primi kg sono scesi subito perchè ero messo malissimo ed ora sto ottenendo enormi soddisfazioni soprattutto quando mi dicono "ehy, che fisicone che stai tirando su oppure...schiena bella solida o belle braccia muscolose che stanno spuntando, stavi veramente male quando eri grasso...ecc".
Ultima modifica di Corvette; 20-05-2015 alle 02:28 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri