Stacchi 88 kg?
Stacchi 88 kg?
We are blind to the world within us waiting to be born
Si, si..stacca quel peso ma non è neppure il suo massimale
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
...non parliamo di carichi per almeno un altro mese ...
per il resto, è un piacere lavorare con te e se ci sono mutamenti, in senso lato, in buona parte è merito tuo che, tra programmazione dei wo ed una parola incoraggiamento, hai donato un po' di serenità alle mie serate col bilanciere.
Grazie ragazzi ...
alla faccia del virus, stamattina mi sono svegliata con le mani a zampogna, informicolate entrambe, dita ghiacciate (ma le mie estremità non sono mai state calde, motivo per il quale anche in estate devo dormire coperta), pochissima sensibilità. Vuoi per il gonfiore vuoi per il dolore non riuscivo a muovere le dita. anche adesso che a forza di usarle si sono sgonfiate, fanno male. mi fanno male anche tutte le ossicina del metacarpo (?) coi polsi che scricchiolano (come ancora ginocchia).
al più tardi venerdì, se non mi riprendo, vado dal medico e me lo mangio; questa ritrosia nel prescrivere analisi mi fa venire il vomito. l'ultima volta che mi han vista in un ospedale, dopo il parto, è stato nel 2013 per incidermi un dito nel quale si era conficcata una spina di plastica. non faccio analisi del sangue dal 2011! Manco fossi tutti i giorni in p.s. a rompere le palle ... una vergogna.
Caspita, mi dispiaceFatti seguire da medici competenti, mi raccomando.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
stamattina bw 52.2
iniziano i guai; lo sapevo che col caldo sarei appassita.
porcaccia la miseria, se questa è la tendenza mi dovrò bere i litri di acqua per salire di peso.
per una volta mi guardo e mi dico... <<tieni peso, tieni! non calare!>>
sembra una barzelletta
spero sia una fluttuazione temporanea ...
ti consiglio di essere in carne.
Ormai dopo gli ultimi accadimenti siamo ineluttabilmente a -12!
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Parteciperai anche tu alla gara ??
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Segnalibri