lunedì 27:
bench: 7x3x80kg wow è stata bella tostina alle ultime serie, spalla sempre meglio e fastidi quasi completamente scomparsi
squat: (6x104kg+4x124kg+2x144kg)x2onde wow che pezza, mi sa che non sono più abituato ad iniziare con bench e poi a fare squat, dopotutto è stata duretta la sessione di oggi di bench che mi ero prefissato. Poi son successe cose strane, primo 124 e primo 144 tostissimi l'ho sentiti di brutto mentre nelle seconde serie a 124 e 144 molto di meno....bah certo che so strano...forse un calo di concentrazione nelle prime serie...c'è anche da dire che sabato sono andato alla fiera dell'oriente a roma e ho camminato tutto il giorno e le mie gambe erano stanchissime..oggi mi sa ancora non avevano perfettamente recuperato...ma insomma va bene dai.
poi dopo l'allenamento è successa una cosa particolare....nella mia palestra c'è un ragazzo che fa boxe da una vita e gli serviva un compagno di sparring per sciogliersi alle gambe, boh non so di preciso cosa doveva fare...mentre tutti un po se la svignavano xD io mi sono gentilmente offerto a patto che ci fosse andato piano e che avesse prestato attenzione al mio polso(lui è a perfetta conoscenza del mio problema col polso, lo sa da quando ho messo piede in questa palestra)...è una persona molto esperta e ha molto controllo per questo mi sono fidato. Sapeva anche che in passato avevo fatto arti marziali...risultato: figata pazzesca, lui ovviamente è stato molte volte gentile e pur sapendo che poteva colpirmi in alcune occasioni ha lasciato andare...non sono stato certo una preda facile visto che la mia abilità nello schivare è abbastanza buona ed ho un gioco molto attendista...certo ero parecchio arruginito, ma ho dato del mio meglio per aiutarlo nel suo allenamento...io ovviamente sono riuscito a dargli solo qualche pugno in zona addominale xD la sua faccia era imprendibile e avrei dovuto rischiare molto per entrare xD e poi i suoi pugni non erano così leggeri xD poi vabbe a livello polmonare sono una ***** ora e quando mi stancavo aveva campo libero ahahah....poi insomma dopo una sessione di allenamento di powerlifting simile, la stanchezza si fa sentire ancora prima e ad un tratto ho dovuto chiedergli una tregua per quanto ero spompato ahaha ho fatto la figura del sollevatore obeso xD
è stato contentissimo di fare sparring con me ed anche io lo sono stato, mi ha riportato a quattro anni fa quando riuscivo ancora a praticare kung fu e le arti marziali prima che mi sfracellassi il polso...gran giornata in palestra!

Segnalibri