ahahaah
Mercoledì 22:
2x1x164kg+5x3x135kg....i 135 su facili, la parte più impegnativa è stata il secondo 164...mi sono accorto in riscaldamento che oramai riesco tranquillamente a fare varie ripetizioni con i 120 in doppia prona, molto tempo fa non ci riuscivo così facilmente, che fico :P
bench medio stretta: 4x6x50kg easy
curl bicipiti e calf
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Venerdì 24:
Squat: 6x4x120kg ma si bene. Ultime più faticose ma è ok...piano piano anche 120 sta diventando un peso leggero per le mie spalle.
Bench: 5x5x70kg...SI il mio vecchio 70% e manco difficile, anzi bella facilotta. La spalla è quasi guarita ora faccio un'altra settimana di workout così e poi sento subito il mister tony
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
lunedì 27:
bench: 7x3x80kg wow è stata bella tostina alle ultime serie, spalla sempre meglio e fastidi quasi completamente scomparsi
squat: (6x104kg+4x124kg+2x144kg)x2onde wow che pezza, mi sa che non sono più abituato ad iniziare con bench e poi a fare squat, dopotutto è stata duretta la sessione di oggi di bench che mi ero prefissato. Poi son successe cose strane, primo 124 e primo 144 tostissimi l'ho sentiti di brutto mentre nelle seconde serie a 124 e 144 molto di meno....bah certo che so strano...forse un calo di concentrazione nelle prime serie...c'è anche da dire che sabato sono andato alla fiera dell'oriente a roma e ho camminato tutto il giorno e le mie gambe erano stanchissime..oggi mi sa ancora non avevano perfettamente recuperato...ma insomma va bene dai.
poi dopo l'allenamento è successa una cosa particolare....nella mia palestra c'è un ragazzo che fa boxe da una vita e gli serviva un compagno di sparring per sciogliersi alle gambe, boh non so di preciso cosa doveva fare...mentre tutti un po se la svignavano xD io mi sono gentilmente offerto a patto che ci fosse andato piano e che avesse prestato attenzione al mio polso(lui è a perfetta conoscenza del mio problema col polso, lo sa da quando ho messo piede in questa palestra)...è una persona molto esperta e ha molto controllo per questo mi sono fidato. Sapeva anche che in passato avevo fatto arti marziali...risultato: figata pazzesca, lui ovviamente è stato molte volte gentile e pur sapendo che poteva colpirmi in alcune occasioni ha lasciato andare...non sono stato certo una preda facile visto che la mia abilità nello schivare è abbastanza buona ed ho un gioco molto attendista...certo ero parecchio arruginito, ma ho dato del mio meglio per aiutarlo nel suo allenamento...io ovviamente sono riuscito a dargli solo qualche pugno in zona addominale xD la sua faccia era imprendibile e avrei dovuto rischiare molto per entrare xD e poi i suoi pugni non erano così leggeri xD poi vabbe a livello polmonare sono una ***** ora e quando mi stancavo aveva campo libero ahahah....poi insomma dopo una sessione di allenamento di powerlifting simile, la stanchezza si fa sentire ancora prima e ad un tratto ho dovuto chiedergli una tregua per quanto ero spompato ahaha ho fatto la figura del sollevatore obeso xD
è stato contentissimo di fare sparring con me ed anche io lo sono stato, mi ha riportato a quattro anni fa quando riuscivo ancora a praticare kung fu e le arti marziali prima che mi sfracellassi il polso...gran giornata in palestra!
Mercoledì 29:
Stacco: 4x1x154kg+5x3x120kg
niente bench perchè avevo ancora parecchi doms da lunedì e sapendo che mi sarei dovuto allenare anche il giorno dopo ho preferito saltare questa sessione di panca
Giovedì 30:
Squat: 7x3x130kg non male, più che altro mi sento familiarizzare con un peso simile sulle spalle e prendo più confidenza.
Bench: 3x6x60kg ancora doms del lunedì, mi sa che è stata bella tosta quella sessione(e anche qualche piccolo fastidio alla spalla, credo perchè ci avevo dormito su un po male la notte prima)....avevo in mente un 6x6 ma vi spiego perchè ne ho fatte 3....nella mia palestra c'è un allenatore che ha il cervello come una nocciolina e fortunatamente non capita mai nelle ore dei giorni che mi alleno io, in pratica io entro e lui se ne va. A quanto sembra gli sta anche sul ***** chi fa powerlifting quindi se può mettermi i bastoni fra le ruote è ben contento. La palestra ha una stupida regola, cioè che la sala pesi deve chiudere alle 21:30 mentre l'orario di chiusura è alle 10. In pratica io sto sempre 10 minuti in più in sala pesi, ma sono uno dei primi ad andarmene visto che non faccio la doccia in palestra. Tutti e dico tutti gli allenatori mi hanno sempre lasciato fare e lasciano andare sulle persone che stanno quei 10 minuti per finire l'allenamento...con questo purtroppo non si può...pur di andarsene spegne le luci e chi s'è visto s'è visto, anche nei confronti delle persone che allena lui....ovviamente siccome io sono un grosso rosicone gli ho risposto a modo con un bel "aaah io devo fini, me servono altri 10 minuti"...non l'avessi mai fatto:"gli ho mancato di rispetto!!!" ahaha mi ha vomitato addosso le peggio offese, mi ha dato anche del maleducato e del gesù cristo ahahah, sono un maleducato perchè quando entro in palestra non lo vado a salutare, perchè bisogna sempre andare a salutare l'istruttore di turno ahahah....vabbe ragazzi non mi dilungo sulle varie sue offese degne di una persona sotto effetto di psicofarmaci miste a varie righe di cocaina. Dalla parte sua i suoi motivi validi sono che se mi faccio male lo denuncio....percarità non voglio passare per il santo di turno, anche io sono uno stronzetto a volte e non sono certo stato zitto vomitandogliene addosso di tutti i colori , ma è anche vero che non mi aspettavo una reazione simile ahahah cioè lui aveva "quel qualcosa in più" xD la marcia in più capite xD brum brum... sembra si sia tutto risolto mah mah, sinceramente ora non so se omaggiarlo anche a distanza quando entro in palestra o continuare a fare il maleducato
Aggiungo solo una riflessione sulla questione che mi è venuta pensando a quanto accaduto. Il suo comportamento verso i clienti è da totale idiota. I soldi che campano lui e la sua famiglia vengono anche da quelle persone che vorrebbero restare 10 minuti in più la sera per problemi di tempo lavorativi o di studio...se tutti gli allenatori si comportassero in questo modo non sarebbero in pochi quelli che se ne andrebbero dalla palestra a causa delle restrizioni sull'orario serale....quindi se la palestra non ha perso clienti(e visti i tempo probabilmente non è andata in malora) è anche grazie a quei dipendenti che si sono saputi dimostrare tolleranti e comprensivi verso i clienti.
Ad ogni modo, urge sentire il mister tony per la bench, non so cosa dovrei fare di preciso.
Ultima modifica di Musashi; 04-05-2015 alle 01:47 AM
Segnalibri