non credo ... vorrei solo capire come sono cambiate forza e resistenza![]()
non credo ... vorrei solo capire come sono cambiate forza e resistenza![]()
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Guarda...dopo il mio dimagrimento quasi esagerato in poco tempo ho notato una maggior resistenza nelle lotte (ora mi stanco di meno) e maggiore forza esplosiva.
Nelle proiezioni sento i pesi dei miei compagni leggeri leggeri e sono piu' rapido nell' esecuzione di qualsiasi tecnica oltre a difendermi bene quando tentano di andarmi i 100 kg (la panca mi serve molto).
Se tu praticassi judo noteresti la stessa cosa.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi circuiti push / pull
Panca 120 s
Stacco 120 s
Panca 120 s
Stacco 120 s
Burpees 120 s
Due giri almeno. Alla fine dei due o tre giri 50 burpees. Nessun riposo tra i round...oggi dura mi sa.
Come finisher ab roller
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Panca/stacco/panca/stacco... ammazza.
We are blind to the world within us waiting to be born
Segnalibri