ti pare figurati.... le trazioni prone se non riesci puoi sostituirle con un 3x10 di lat machine avanti presa un pò più larga delle spalle ma non troppo.. fatte bene.. lente,controllate,petto in fuori quando porti giù la sbarra e la sbarra stessa portala ad un pollice di distanza dal petto..e controlla bene anche la fase di risalita per stirare le fibre..
questa poi è una scheda molto generale..comunque a me piace l ho fatta io stesso per un periodo,ma se avessi chessò una tua foto potrei dirti su cosa lavorare, ognuno di noi ha delle carenze.. magari chiedi a qualche amico che se ne intende di guardarti un attimo così ti può dire meglio.. se no vai con questa che di sicuro male non è ci sono tutti gli esercizi fondamentali che servono a te per costruire massa poi quando ne avrai messa su un pò però dovrai per forza rivolgerti a qualcuno esperto che ti possa aiutare.. e se vuoi un consiglio proprio da amico dai molta importanza all alimentazione.. senza quella difficilmente riuscirai a crescere esaurita una primissima botta ormonale.. ti consiglio di andare da un nutrizionista bravo almeno una volta.. fatta fare una dieta per mettere su massa poi se non hai voglia o possibilità di farti seguire da lui tieni quella dieta fin quando ti serve
o falle come dice eraser con l elastico che ne saprà sicuro di più.. ho visto dopo il suo commento ahahahaahah
anzi falle come dice eraser proprio vah... che mi sono dimenticato che ti alleni a casa scusa sono appena uscito di palestra sono mezzo rinco ahah

Segnalibri