martedì 7:
Squat: 5x5x112kg beh un mantenimento quindi facile....quello straminchia di bilanciere che abbiamo in palestra sta cedendo di brutto e si è leggermente incurvato...spero il proprietario si convinca a farci usare un bilanciere serio per questo tipo di sport...per ora gli ho solo sentito professare scuse ridicole e proposte indecenti ed inaccettabili come: se porti un tuo bilanciere devono usarlo tutti...certo anche quelli che fanno squat con 30kg.....
Bench: dopo varie serie di riscaldamento con pesi più leggeri un 5x2x70kg...oggi(mercoledì 8) ho parecchi doms, ma nessun fastidio particolare
Mercoledì 8:
Deadlift: 4x1x150kg+5x3x114kg bene bene facili dai, fatte anche con quelche doms dello squat del giorno precedente. Caspio dopo tutte queste serie avevo le mani leggermente doloranti come da escoriazione..infatti sono rossette xD forse perchè anche venerdì scorso avevo allenato lo stacco e non ho fatto passare la classica settimana..o forse erano semplicemente tante serie xD ma ovviamente nessun problema di presa.

vabbe comunque era un mantenimento. Dalla settimana prossima si ricomincia a fare le cose sul serio.
Segnalibri