Oggi ho eseguito
1) Upright row (log)
2) Atlas
3) Bench (manubri)
Tutte alte ripetizioni, mi sto cercando...sono a pezzi.
Sensazioni:
1) Nelle upright sto mettendo kg su kg con tecnica ottima. Con il log bisogna essere più brutali del bilanciere, richiede parecchia forza tale esercizio. Con i carichi maggiori sono passato alle high pulls, ancora 40 kg sotto al peso che vorrei gestire x 5 reps con tecnica eccellente.
2) Nelle Atlas ormai padroneggio buoni carichi con la giusta esplosività
3) La panca nuova rivelazione dopo la manipolazione dell' osteopata. Mi ha sbloccato zona pettorali ed ora spingo bene col petto inanellando un incredibile +10 reps a parità di carico. Se l' avessi fatta come primo esercizio avrei avuto una sorpresa ancora più marcata...ottimo.
Note:
L' alto volume, il lieve aumento del tonnellaggio settimanale è la chiave per la preparazione del ciclo di intensità. Ancora due mesi di reps su reps...bene.
Ultima modifica di Corvette; 06-04-2015 alle 06:18 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri