Pagina 69 di 276 PrimaPrima ... 19596061626364656667686970717273747576777879119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,035 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Predefinito

Stacco

Settimana "diversa" un po' più leggera
    3x3x68 + 5x3x55 (ho tolto 10 e lasciati 58; credo poco cambi, sempre "leggeri" sono. Tra l'altro, come ricorda Musashi... i pesi pesano meno di quel che c'è scritto, e pure il bilanciere [emoji34])

Come mio solito il bilanciere è lontano dal corpo così, nelle serie leggere (non tutte), ho fatto un fermomal ginocchio costringendomi a restare vicina.
    Eccone una
    https://vimeo.com/122577328
    Con lo stacco mi intestardisco e quindi, subito dopo, ho riprovato una singola da 68

Giornata delle sostituzioni:

Shoulder press ho dovuto sostituirla con spinte lat delt. La faccio coi truster e non ho le spalle fresche.

Panca stretta. Gomito sx scricchiola e lo "sento"; alla 3 rep cambio con spinte indietro. 3 serie, solo 4 kg ma fatti come un bradipo bruciano.

Curl bicipiti. Mezz'ora per trovare un disco da 2 per comporre 8 kg... peccato lo avessi sotto al naso. 3x8

Pullover. Mollato. Il gomito oggi non mi ha dato tregua. Venerdì mi dedicherò ben benino alla schiena coi rematori.

Predefinito

60 min cardio con corda truster swing addome.
    Truster sempre più preciso mi regala parecchie soddisfazioni; mi esplodono le gambe e la spinta è ormai leggera.

peso immutato (nel male e nel bene).
    specchio specchio delle mie brame... chi è la più chiatta del reame?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    specchio specchio delle mie brame... chi è la più chiatta del reame?
    LaFran

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Stasera squat avrebbe dovuto fare un salto qualitativo.

Per farlo, l'ha fatto. Ma è atterrato nella mer.da

Non ero freschissima; invece di farmi le mie solite 8 ore alla scrivania, oggi con le colleghe ci siamo dedicate al sollevamento e trascinamento scatoloni.
    io sollevavo, spostavo, atterravo,, trascinavo.
    Non erano pesantissimi ma "staccarli" da terra, ingombrantissimi, ha risvegliato il dolore al fianco.

Inzomma...
    Precedenti venerdì 4x6x57-58
    Da oggi 5x5x62,5/65

poichè sono prima di tutto cogli.onazza, ho deciso di buttarmi sui 65.
    Disastro. A metà della 4 serie ho scalato a 63.
    Ormai ero bruciata. Wo da dimenticare.
    In palestra, con le scarpe... i talloni!!! I talloni cazzarola!!!
    Mai successo di vedere i talloni sollevarsi. Uno schifo unico.

Panca
    3x3x35 (1 sec rest) + 2x3x32 (3 sec)
    finalmente mi sono sentita "presente e cosciente"; ero inalberata per squat e ho deciso di non filmare più nulla per tutta la sera. Peccato; forse panca mi avrebbe riscattata parzialmente.

Complementari tutti bene soprattutto rematore manubrio 3x8x12-14-16

dulcis in fundo ... Pranzo a base di pesce non digetito. e
    Ero proprio un cesso, oggi!!! Ma che caz!

sonno, tanto sonno
    Notte a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Non erano pesantissimi ma "staccarli" da terra, ingombrantissimi, ha risvegliato il dolore al fianco.
    Non hai più l' età per certe cose
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

non me lo dire... Infatti s'è visto!
    Cardio complicato.
    50 minuti con 80 truster e 80 addome.
    Gambe troppo pesanti per fare di più.
    Domani sera mi riposo (se così si può dire...); finito di stirare mi guarderò i cartoni coi bambini prima della nanna

Predefinito

Forza LaFran! Io domattino, in cu.lo alla epicondilite, squatto lo squattabile come se non ci fosse un domani.
    We are blind to the world within us waiting to be born

Predefinito

Ok, anche perché tu chiami Weare e non Weareblind ahahhahahhahhaha.
    We are blind to the world within us waiting to be born

Predefinito

ieri sera ho rispettato il riposo:
    ho fatto solo 35 minuti ci corda con swing (sarà 9 - 9.5 il manubrio ... devo pesarlo ... me ne hanno prestato uno ma è più leggero dei miei) e addome.
    anche swing mi dà ottime sensazioni, tutte concentrate su glutei e quad.
    l'esecuzione non è pulita, ogni volta l'accosciata cambia. credo sia dovuto in parte al dolore che è spuntato all'altezza del ginocchio sx, parte posteriore della gamba (semimembranoso, direbbe google immagini ... per me è semplicemente "dietro il ginocchio").

sabato sera mi son data al ribaltamento della casa.
    smontata la penisola in cucina (un tavolo usato solo dai gatti), ho recuperato spazio e spostato il rack dal soggiorno.
    spero che stasera la nuova posizione non mi disorienti ...
    visto lo schifo che faccio in palestra solo per avere davanti uno specchio, chissà che caz combino stasera che mi trovo davanti ad un muro arancione.

buona settimana a tutti

Predefinito

[emoji1]
    la sesta settimana inizia col sorriso.
    Dopo il fallimentare squat di venerdi col 5x5x65, pensando a questo...
    7x60
    5x64
    2x3x68
    5x64
    7x60
    mi stavo cacando addosso.
    Invece è andata! Con tutte le sbavature che mi contraddistinguono ma sono saliti tutti e, se proprio lo devo dire, erano "giustamente" pesanti.
    Credo di aver preso coscienza di questa sensazione: le gambe ce la fanno; quando mi inchiodo il problema non è dei quad (coi quali esercito la spinta tenendo le gambe chiuse). La fatica è tutta dell'upper. Come se, in concentrica, ricercassi un equilibrio, la retta via per salire dritta. Non so come spiegarlo, sento solo che le gambe potrebbero sostenere e sollevare più peso.
    La fatica inizia, superato un certo carico, già da quando stacco il bilanciere. Come se il peso caricasse sulla parte bassa della colonna.
    Di fatti, gestendo uno squat come quello di oggi che, tra warm up e pause, mi ha impegnata un'ora, ho "fritto" i lombari.
    Come detto, ho spostato il rack. La nuova posizione mi piace davvero un mondo. Attaccata alla finestra, l'ho tenuta aperta per respirare. Inizio ad aver caldo col felpone. Gli spazi sono perfetti (un bilanciere più lungo però non ci starebbe).
    Unica pecca, il tatami mi fa sudare i piedi. Ho temuto mi si aprissero in eccentrica. Comprerò un tappetono lanoso da metterci sopra; magari sabato vado all'ikea coi bambini.
    Altro punto debole, i video. Devo trovare un altro modo per farli. Troppo vicini mi si mozzano le gambe.
    Le serie sono tutte caricate sul tubo.

Panca 6x5x32
    ne ho caricata una a caso

complementari ... rematore bilanciere 4x
    con 28 kg. Ho cercato di temermi sull'ombelico e fare tutto lento e concentrato. 3 serie da 10, l'ultima da 8. Lombari stanchissimi.

Addome NO si fa con cardio

Gambe: SS GM+front squat+stacco tese con 28 kg
    Fatte solo 2 serie, troppo fastidio alla schiena non mi sono piaciute. Grazie a Dio sedere e cosce le alleno con truster e swing in cardio.

Non sono riuscita a caricare qui i video. Troppo lento.

Predefinito

ieri sera non sono riuscita a caricare i video col cellulare.
    lo faccio adesso da pc

squat - prendo le serie "peggiori" ossia la seconda con peso max (3x68 kg) e l'ultima (7x60 kg)
    http://www.youtube.com/watch?v=wO_s_k62KQc
    http://www.youtube.com/watch?v=CvIOZQXalms
    nella secondo video si vede che sto soffocando dal caldo e mi volto a guardare la finestra che si è chiusa

panca - ancora un po' incerta e traballante ma mi sto impegnando per migliorarla
    http://www.youtube.com/watch?v=BCSWjTjXkO4

stasera farò cardio; peso in calo, finalmente

Predefinito

Si ma i video verticali non si possono guardare. Orribilisco alla sola idea brrrr
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Si ma i video verticali non si possono guardare. Orribilisco alla sola idea brrrr
    Eh se lo faccio orizzontale vedi solo il culo!

Predefinito Diario di una che non è più una brava bambina

Nonostante ieri mattina avessi inspiegabilmente la gamba destra bloccata e l'inguine mi facesse claudicare, 60 min serali di corda con tappe truster (6x20) swing (3x20) crunch (180 tot mi pare) non me li son fatta mancare.
    Speravo che scaldandomi tutto tornasse normale, purtroppo deambulo come un'imbecille.
    Aggiungiamo che per un lavoretto scolastico, son stata costretta a più riprese a scendere dalla macchina, incappucciata per la pioggia, armata di coltello, per segare le piante del vicinato... che quadretto poetico!
    Contenti, invece, i ragazzi che mi vedevano tornare col bottino di guerra...
    Missione compiuta!

Stasera ... stacco. Che il swing sia con me!
    Ultima modifica di LaFran; 25-03-2015 alle 09:03 AM