Ok, ci siamo capiti male allora
le gambe le metteró a breve, tra qualche giorno che faró un po' di posing " serio " si spera, adesso sono foto un po' carenti come qualità.
un po' di dorso la mia posa preferita, ho perso un po' di linee e definizione, e forse la parte sinistra é diventata leggermente asimmetrica o non sto aprendo bene la parte destra, comunque sono soddisfatto!![]()
Attualmente sono 1.74 x 80 kg tra il 10 e il 12 % di bf, torace 105cm, gamba 58cm, bicipite 39cm, addome 81cm




Rispondi Citando
, comunque sia se qualcuno mi riconoscesse sarei lieto di fare la sua conoscenza e scambiare due chiacchere 

Segnalibri