Preparati a prenderle anche dai topini; vorrei essere una mosca per vederti battere la resa con la tizia di 60 kg
Preparati a prenderle anche dai topini; vorrei essere una mosca per vederti battere la resa con la tizia di 60 kg
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Ultima modifica di Corvette; 26-02-2015 alle 09:23 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Vedi? Mi vuoi sempre bene....![]()
![]()
Aggiorno una lezione devasante di bjj. Abbiamo lavorato tutto a circuiti tra lotte, tecniche ed infine 16 minuti di circuiti tra piegamenti, squat, addominali, sprawl.
Si contano anche i feriti: un braccio rotto per armbar (******** chi non ha battuto)
- 4.5 kg dall' inizio della dieta. Questa sera 118 kg, sto perdendo un sacco di liquidi com' era prevedibile
Dieta attuale
Primo pasto
100 g di fiocchi d' avena
6 chiare d'uovo
10 mandorle
1 cucchaiio miele
Secondo pasto
120 g di riso
300 g di carne
1 cucchiaio e mezzo d'olio
verdura
Terzo pasto
Frutta, se ho fame anche gallette di riso
Quarto pasto
300 g a rotazione tra tofu, seitan
verdura
1 cucchiao e mezzo d' olio
Se mi alleno 120 g di riso in aggiunta
Nessun sgarro, la carne la mangio (un solo pasto) il LUN,MER,VEN,DOM gli altri giorni vegetariano. Con tale dieta mi sento molto più in forze, nessun calo energetico.
Integratori
- 3 cps vitamina c \ die
- 1 cucchiaio di magnesio supremo \ die
Ultima modifica di Corvette; 26-02-2015 alle 11:44 PM
Segnalibri