Sveglio, come sempre, all' alba perchè lavoro meglio durante le ore che vanno dalle 4.30 alle 11.00 - 11.30 per svolgere determinati tasks. Oggi sono ko, come se mi avessero investito.
L' allenamento di ieri (grazie allo stacco e camminata del contadino) è stato troppo intenso in relazione al mio lungo stop. Stamane ho tutti e dico tutti i muscoli indolenziti compresa persino la mano!!!! Venerdì e solo per questa settimana mi riposo dai pesi, quindi eseguirò un circuito cardio ad alta intensità per accelerare la lipolisi. Fame nerissima causa dieta, limito i danni causati da anni di bevute e braverie varie.
Oggi allenamento di bjj, come annunciato saranno 15 lotte da 5 minuti (voglio morire).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri