ciuf ciuf ... È in arrivo al binaro 3 la cogliona del villaggio!!!
Andiamo per gradi.
Siamo rimasti al wo soffocante di venerdì sera, condito di un gran bel mal di gola.
Ho raccontato di aver modificato i rematori in modo da "strizzare" i dorsali.
Ebbene, sabato sera, dopo essermi imbottita di tachipirina perché ormai la febbre mi aveva aggredita, sono andata in blocco. E per blocco, intendo blocco. Mi sdraio a letto e non mi muovo più. Braccia immobili e incassate in avanti. Passo la notte a piagnucolare perché mi è impossibile girarmi e cambiar posizione.
Suona la sveglia e per vestitmi ci vuole l'aiuto della mano divina. Non riesco a muovermi. Una larva.
Mi appendo al volante e grazie alle varie rotonde acquisisco un minino di abilità motorie.
Da mia mamma inizio a star male. Mi sento la febbre, nonostante la dose di antipiretico mattutina. La giornata è lunga, c'è pure una festicciola di compleanno. Per cambiarmi chiamo la mamma... il pile è stretto, aiutami, per favore.
Mi acchiappa alle costole, mentre cerco con calma di sollevare le braccia, e tiro un urlo...
Andiamo alla festa e poi finalmente a casa. 38,5
Ancora bombe.
Vado a letto alle 21!!! Suina la sveglia... Le braccia si muovono. Evvivaddio. Vado a lavorare (in ufficio fa più caldo che a casa...).
"Se posso lavorare, posso allenarmi"... Ma il sempre premuroso e generoso Giovanni mi modifica lo squat.
Squat
8x45
6x50
2x4x55
6x50
8x45
Molto molto leggero. Gli ultimi 45 volano.
Panca...
Poichè sono una pigra del caz, mica mi spreco a scaricare il bilanciere. Tolgo qualche disco e tengo su i 30 kg del wo. Mi metto il bilanciere in front e poi lo accompagno a terra ... minch.... quanto pesa... che cavolo!!!
Abbasso il rack e da terra risollevo il bilanciere ... stica! e 2!!! Ma che fatica per 30 miseri kg.
Mi posiziono, stacco dagli staggi per il
5x5x30
prima rep.... ellamadonna ma che è ?!?! Va bene che mi bruciano ancora un po' i dorsali... Così però è troppo. Fallisco la seconda rep. Mi faccio rotolare il bilanciere fino alle anche e lo porto giù.
Lo osservo... 40 kg. Non avevo scaricato i 2 dischi da 5...
La panca è andata bene. Ho midificato setup anche in casa ma soprattutto la presa. Se fino ad oggi stringevo il bilanciere acchiappandolo ad altezza calletti, oggi lo ho incastrato nella conca tra pollice e indice e poi chiuso col resto della mano. Forse riesco a staccarlo dagli staggi senza perdere l'adduzione. Mi filmerò appena starò un po' meglio e non vestita come un turco infreddolito.
Trazioni: poichè non mi vengono ho fatto 10 negative e poi 2 serie da 15 di rematore con bilanciere scarico... tanto per abituare i dorsali che erano davvero inferociti...
Addome: 100
Corpo libero per cosce e chiappe. 3 esercizi 3x10
Tachipirina e buona notte a tutti

Segnalibri