Si fanno i compiti a casa; ripetizioni.

Ripresa la settimana 8, l'ultima insomma...

Squat 8x2x50
Ho preso il bilanciere e me lo son schiacciata addosso; normalmente come notato anche da Corvette, è solo appoggiato e le mie braccia ci si cullano.
Coi 50 kg è tutto più facile, ma la sensazione è stata indubbiamente diversa. Vedremo coi carichi un po' più altini.

Panca
2x2x40 + 4x4x35
Ho capito perché butto il bilanciere il diagonale scendendo storta.
Se scendo dritta colpisco in pieno gli appoggi, ho anche rischiato che mi saltasse via dalla mano.
Mi sono abituata a scendere in modo da non toccare il rack. Dovrei in alternativa spostare la panca, ma a quel punto staccat dagli staggi, con le braccia dietro le orecchie, sarebbe una impresa non da poco.
Oggi è andata malissimo, soprattutto nelle serie da 35. Il continuo spostarmi per cercare il posto e modo giusto mi ha fatta innervosire e deconcentrare. Fatta una panca di soli deltoidi.

Rematore bilanciere con i 35 kg 4x8.
Addome (oggi mi è piaciuto, a parte la testata che mi ha dato mio figlio e l'attacco del gatto che, volendosi appollaiare sul mio petto, sentitosi respinto, mi ha staccato mezza mano).
Front squat e femorali con 28 kg; poca voglia ma fatti bene.

Corda veloce 15 minuti con una bella serie di incrociati.

A fine wo ho collaudato il rullo per massaggiarmi; che figata! Sembravo un orso contro l'albero. Mi è tornato il male al fianco; mi sgridano perché sto sempre con le gambe incrociate. A qualcuno risulta che gli Indiani d'America soffrano di dolore ai fianchi?!

Notte a tutti.