Che non ha impegni, non ha famiglia non ha niente tranne i suoi 9 nove!! Pasti al giorno. Una persona normale non può seguire quel genere di vita
Che non ha impegni, non ha famiglia non ha niente tranne i suoi 9 nove!! Pasti al giorno. Una persona normale non può seguire quel genere di vita
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Credo invece che se ti sai organizzare riesci comunque a far combaciare stile di vita ed impegni. Non so se conosci il canale su youtube di ironmanager, lavora a tempo pieno, ha una famiglia e vita sociale ed è riuscito a partecipare a ben 10 competizioni di bb negli ultimi anni tra italia e uk
Allora, mi sono andato a vedere il sito
Il sito è carino, offre diverse cose gratis etc etc. Nella bio però non parla di famiglia. Dice che inizia a lavorare alle 7.30 circa, e non stacca prima delle 20. Ha un lavoro molto dinamico che lo manda spesso fuori sede, insomma è difficile conciliare un lavoro così con la famiglia, è assente per più di 12 ore al giorno e spesso per più giorni, se avesse una famiglia non lo vedrebbero mai.
Detto questo, vorrei far presente una cosa. Ci si organizza ok, lui si prepara il cibo la domenica e poi se lo mangia durante la settimana. Bene, l'ho fatto anch'io quando ero studente e vivevo da solo, non ci vuol nulla. Ma quello che lui si fa la domenica per tutta la settimana, io in pratica lo faccio tutti i giorni. È inutile, quando si hanno altri impegni oltre al lavoro e se stessi, il tempo è sempre meno e bisogna dar la priorità a chi ci sta vicino.
Se io fossi single e avessi solo il lavoro a cui pensare, sarei sempre in vacanza.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri