Hai detto giusto, Fran! Lo judo ha queste origini, sport come ho sempre affermato dalla parentela molto stretta del bjj!! Adoro questi sport perchè sono comunque completi e permettono di costruire una buona forma fisica.
Il nostro insegnante è molto fissato con le tecniche di difesa, soprattutto per le donne. Nel nostro corso le tre donne farebbero il culo tranquillamente ad un uomo normale.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
non le mettere strane idee in testa a Fran… già ha un bel caratterino di suo, se poi deve fare anche il culo agli uomini normali…![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Franz pensa che ho visto uomini svenire con tecniche ammesse e all'ordine del giorno. Quindi pare ovvio che i colpi siano vietati. Se ti do una botta alla carotide siam tutti nei caxxi. Idem un bel palmo sotto il naso/mento. Si schiatta con queste cose.
È fin troppo pericoloso così come è!
Basta uno strangolamento fatto male e rompi un collo (sankaku senza spalla).
Hai voglia battere per far fermare; in mezzo al chiasso non sempre senti.
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Da noi sono svenute delle persone. Mi chiamano anche "collo" perchè ho un collo di circa 48 cm e sono molto resistente agli strangolamenti, ma una volta per orgoglio non ho battuto e ho iniziato a vedere le mosche.
Per conto mio eseguivo press con manubri mentre stavo in ponte sul collo, sconsigliato ai novizi.
http://content5.videojug.com/9f/9fb8...WidePlayer.jpg
In piu' i manubri.
Ultima modifica di Corvette; 30-01-2015 alle 08:30 PM
questo conferma la mia teoria che il Corvettun sia un alieno…
ma per curiosità… da quale pianeta provieni?
la forza di gravità sul tuo pianeta è tre volte la nostra?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Pericoloso come esercizio ma per questioni di salute ho dovuto potenziare a dismisura i muscoli del collo. Mi sono fottuto il collo alla fine del 2012 finendo all' ospedale.
Ho anche praticato lotta libera, mollata dopo il mio trasferimento in Lombardia dove non ho trovato, nelle vicinanze, un centro serio di lotta olimpica. Se esistesse nella mia città una palestra seria farei pure lotta...![]()
Ultima modifica di Corvette; 30-01-2015 alle 08:47 PM
Corvettun e Fran, preparate i fazzoletti…
https://www.youtube.com/watch?x-yt-t...&v=JuNYdIhzjdw
Non me lo apre con telefono [emoji22]
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Lunedì da pc. Non mancherò
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Segnalibri