scusate, ma il bjj non era senza pugni e calci?
scusate, ma il bjj non era senza pugni e calci?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
All' inizio nel bjj si menavano e di brutto, poi è diventato uno sport dove i colpi sono vietati. Al lunedì ci insegnano pure i colpi, facciamo combat grappling.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io conosco il ragazzo dietro a Best Rash Guards, Jiu Jitsu Gis, MMA Shorts and MMA Clothing in the business - MANTO USA
faceva la scuola accanto alla mia e ogni tanto ci incontravamo. lo sono anche andato a trovare a NY una volta.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Fa solo bjj o anche mma?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bjj. Credo che Gracie sia o sia stato il maestro, andava spesso in brasile, inoltre fa anche l'arbitro, è un ragazzo molto in gamba![]()
Non è facile diventare nera di bjj! Ho lottato con una bera di bjj..imbarazzante![]()
guarda:
https://www.youtube.com/watch?v=JOuxxWehDOI
c'è scritto sul video che è un allievo di Gracie.
ecco,
questo è un video più recente;
https://www.youtube.com/watch?v=0IYULQP4AS4
Segnalibri