Stavo cercando di eseguire i log clean con 156.5 kg e 166.5 kg ma l' impugnatura e soprattutto la forma non aiuta. Dovrei scavare il ferro in modo di non trovarmi i posizione svantaggiata per il clean. Fai conto che i miei log clean sono tutti di power curl, impensabile con 156.5 kg e 166.5 kg e quindi l' esigenza di avere un log decente.
Purtroppo mi sono bloccato con un carico non elevato causa attrezzatura, ho la genetica per un clean di un log fino a 180 kg circa. Vedremo se eseguire una modifica.
Eseguivo serie di stacchi con il log con quel carico, Franz
Tutto altro rispetto al bilanciere. Immagina di eseguire uno stacco con il baricentro spostato in avanti di circa 20 cm ed in piu' solo di schiena.
Ultima modifica di Corvette; 28-01-2015 alle 02:32 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri