lunedì 22 primo pomeriggio:

bench: 5x7x65 di una facilità enorme.

squat: 6x108-4x124-2x2x138-4x124-6x108 uhm questo è stato abbastanza tosto soprattutto verso l'ultimo 4x124. Ammetto che questi giorni avevo una leggera stanchezza nell'interno coscia...credo anche a causa dell'allenamento mattutino di sabato.

complementari: lat machine, dist. manubri su panca, crunch.

mercoledì 24 mattina:
volevo morire...la sera prima ho fatto un po tardino per stare con la mia ragazza che era tornata da un viaggio. La notte del 23 poi ho iniziato a sentire un leggero freddo tanto che temevo di avere la febbre. La mattina sveglio non mi sentivo nulla e sono andato ad allenarmi. Non so neanche io come ho fatto ad allenarmi.

Deadlift: (6x110-4x130-2x150)x2onde che fatica, la mattina non riesco proprio a carburare pensavo fra me e me; in realtà c'era qualcos'altro sotto che avrei scoperto a fine allenamento.

bench medio stretta: 4x8x56kg tranquillissima

complementari: qui ho inizato a non sentirmi bene e ho iniziato ad avere paura di avere la febbre, ho iniziato a pensare che forse c'era un motivo dietro tutta quella fatica nel deadlift...ho comunque fatto i complementari. Shoulder press, curl bicipiti, calf rises.

torno a casa mi misuro la febbre 38.3...ah ecco perchè stavo crepando in workout.
Tuttavia è stata una febbre molto ambigua ho preso una tachipirina 1000 e ora non ho più una linea di febbre e devo anche dire che in tutta la mia vita ogni volta che la febbre saliva a 38 ed oltre iniziavo a battere i denti...ma stavolta no. Dunque ho trovato una sola spiegazione plausibile, gli allenamenti del mister Tony resuscitano i morti