é un idea! si potrebbe spostare tutta questa discussione nella sezione diari?
Intanto, breve resoconto della gara. fisicamente stavo bene, e avevo una gran voglia di tornare a sollevare pesi dopo un mese di stop! La gara era il gran premio di slancio, quindi niente strappo. decido di partire con 75 kg, ma la prima è nulla, dopo aver disteso le braccia sopra la testa, le ho un pò piegate, ho fatto un piccolo rimbalzo insomma, e 2 giudici su 3 me l'hanno data nulla. quindi ritento, e la seconda alzata è andata, provo 80 kg in terza alzata, ma ho sbagliato totalmente la spinta, diciamo che mi ha un pò giocato il fatto che ero l'unico a quel peso, e quindi le 3 alzate le ho dovute fare tutte di fila, però con 80 chili ho spinto il peso in avanti, per cui l'ho perso subito, peccato!
Diciamo che ho sentito il mese di stop, anche dal punto di vista fisico nel senso che sono un pò dimagrito (io se non mi alleno anzichè ingrassare dimagrisco!), però adesso sono fisicamente al 100%, la prossima gara sono le qualificazioni agli italiani seniores il 31 gennaio, quindi ho più di un mese per prepararmi e stavolta voglio fare una gara come si deve! intanto l'allenatore mi ha già messo giù la programmazione dell'allenamento
Piccola nota, il ragazzo che nella foto sopra vedete con 105 kg, è arrivato quarto agli italiani juniores con 80-106, sabato scorso, e questa gara ha spinto 110 kg! non so come faccia, ad ogni gara fa un nuovo record personale! viene scherzosamente soprannominato "fastidio"
Foto in arrivo!

Segnalibri