Citazione Originariamente Scritto da fabdelta Visualizza Messaggio
Mi permetto di dissentire sulla vitamina C, come ho evidenziato in questa discussione https://www.bbhomepage.com/forum/int...-training.html

Per quanto riguarda il resto della tua risposta, avevo gentilmente chiesto di evitare risposte sarcastiche ma a quanto pare su questo forum proprio non è possibile evitare di degenerare in questo modo
Apparte il fatto che non ero sarcastico, il nocciolo del discorso mi sembrava chiaro eppure lo hai evitato con questo post.ll mio corpo dimostra il contrario perchè il kg crescono sul bilanciere e sul corpo, ma sarò un caso anomalo e quindi meglio così.

Citazione Originariamente Scritto da fabdelta Visualizza Messaggio
Aggiungo che le tue considerazioni tipo "sega mentale" ... "allenamenti più seri e una dieta decente." ... "Quanto al cibo, mangia di tutto cristo! "... "se non hai avuto la fortuna di incontrare un serio allenatore, studia le metodiche di allenamento di forza o per mettere su massa muscolare e lascia perdere sti bombardoni" e tutte le altre banalità che hai detto non solo sono offensive ma sono completamente off-topic e inutili.

Oltretutto un moderatore clicca su "mi piace".

Credo che con questo anch'io come molti altri saluterò definitivamente questo forum.

Ci ho provato, ma proprio non funziona.

In bocca al lupo!

Personalmente non mi sembra di essere stato offensivo. Io ammetto che posso essere triviale a volte, ma di certo non volevo offenderti. Cioè a me quelle frasi non suonano come offese, ma comprendo che le offese sono una cosa relativa che cambia da persona a persona. Volevo semplicemente farti capire che ti stai concentrando su cose su cui non bisognerebbe concentrarsi. Sei principalmente in questa zona da quello che ho capito mentre non ti vedo mai interagire in zona strenght training o dove si parla di allenamento.
Non capisco che problema hai con me fabio, mi pare che sia da quel post sulla fisica che fra noi non scorre buon sangue. Se c'è un problema con me puoi risolverlo senza reagire in questo modo.