-
Ti do io una risposta fab a questa sega mentale.
La differenza la fanno un allenatore con i controcoglioni(o scheda di allenamento con i controcoglioni in assenza di questo) e una dieta ipercalorica neanche troppo seria...sempre se vuoi diventare grosso. Se vuoi diventare asciutto invece ti serve anche una dieta molto seria(o almeno credo mai stato in definizione io ahahha).
Con tutto il rispetto per gli integratori...sono il doppio della maggior parte delle persone che gira nella mia palestra e che prende integratori di ogni tipo(proteine gainer aminoacidi etc etc), il che è preoccupante visto che non sono un armadio a 4 ante:
al tempo dopo un problema intestinale che mi ha portato all'ospedale per il dolore e la febbre e quindi giorni di dieta forzata: 1.80m x 90kg @23%bf..... e a tutto questo ero arrivato senza dieta, mangiando come un cinghiale.
Ho fatto subito visita alla nutrizionista visto l'accaduto e dopo tre settimane di cui una in normocalorica ho guadagnato 1% di massa magra ed ero: 1.80m x 89.9kg @22,5%bf.....perchè cresco senza prendere integratori???
Te lo dico io, allenamenti più seri e una dieta decente.
Se devi proprio integrare, meglio qualche minerale come il magnesio o vitamina tipo la C(uniche cose con cui abbia mai integrato se escludiamo l'animal flex(inutile))...ma non crederò mai che saranno questi supplementi a fare la differenza, te l'ho detto cosa è che fa la differenza.
Quanto al cibo, mangia di tutto cristo! Io ho fatto la dieta perchè se continuavo così altro che problemi intestinali.I supplementi sono roba avanzata o per chi si fa le bombe che riesce ad assorbire e a riutilizzare come fonte utile per il corpo pure il gesso.
Dunque ora se non hai avuto la fortuna di incontrare un serio allenatore, studia le metodiche di allenamento di forza o per mettere su massa muscolare e lascia perdere sti bombardoni che sparano cavolate più grosse di loro.
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri