Stasera niente allenamento...la palestra chiudeva prima e ha deciso che per la riunione di condominio serviva tutto lo staff(?)......mio dio che logiche
.... Il bello è che avvisano via facebook(quanto tempo che ho per stare su facebook e guardare tutti i giorni la loro pagina in caso dovessero cambiare qualche orario) e dicono che hanno attaccato cartelli ovunque in palestra(eppure fino a mercoledì sembrava tutto normale, li avranno messi ieri? Oppure negli angoletti?Sono così cecato?)
Nella mia città come in tante altre piccole cittadine manca una palestra seria che possa favorire lo sviluppo di atleti o far allenare le persone in modo serio. Ma non dico solo dal punto di vista del sollevamento pesi, anche delle altre discipline che devono semplicemente integrare con i pesi.
Stare appresso alla palestra è stressante soprattutto quando sei studente e stanno per arrivare le sessioni d'esame....appena guadagnerò qualche soldo non ci penserò due volte a farmi una home gymsempre che rimanga in questa fastidiosa cittadina
Andrò domani mattina e la cosa mi disturba alquanto, primo perchè è mattina secondo perchè ora devo continuare a studiare dopo una giornata di studio....
La cosa che sicuramente non digerisco però è questa: quando devo pagare il mese vengo puntualmente avvisato via sms, mentre quando si tratta di cambiamenti sull'orario chi se ne frega tanto ha pagato.

......mio dio che logiche
.... Il bello è che avvisano via facebook(quanto tempo che ho per stare su facebook e guardare tutti i giorni la loro pagina in caso dovessero cambiare qualche orario) e dicono che hanno attaccato cartelli ovunque in palestra(eppure fino a mercoledì sembrava tutto normale, li avranno messi ieri? Oppure negli angoletti?Sono così cecato?)
sempre che rimanga in questa fastidiosa cittadina
Segnalibri