Pagina 34 di 276 PrimaPrima ... 24252627282930313233343536373839404142434484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Predefinito

A dir la verità, ho regalato il Bimby a mia moglie e la mia situazione è migliorata. Poiché ho imposto per il sottoscritto una dieta che i talebani al confronto sono moderati, sa che per me può preparare solo certe cose, e son saltate fuori ricette ottime. Stasera le domando e le posto nella sezione apposita.
    We are blind to the world within us waiting to be born

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
    A dir la verità, ho regalato il Bimby a mia moglie e la mia situazione è migliorata. Poiché ho imposto per il sottoscritto una dieta che i talebani al confronto sono moderati, sa che per me può preparare solo certe cose, e son saltate fuori ricette ottime. Stasera le domando e le posto nella sezione apposita.
    Si, appunto: intendevo proprio questo! Avendo la possibilità di cuocere, frullare, impastare, tutto nello stesso momento, ti vengono fuori un sacco di idee per poter variare le portate pur restando fedeli al proprio piano alimentare
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

Predefinito

ragazzi miei ...

la situazione è assai critica!
    io finirò col mangiare solo yogurt frutta e cremine golose di ogni sorta.

mi salverà l'essere costretta a cucinare per i bambini (che tutto sommato mangiano meglio di me con una porzioncina di carne o pesce, verdure di stagione crude o cotte a vapore, e quei 30/40 grammi di pasta o fettina di pizza).

come sempre il mio peso, mangiando per lo più "sfiziosità", calerà ma, come letto praticamente in ogni dove, non ci sarà alcun risultato estetico dei miei allenamenti (non che ora ne veda ... c'è volume, qualche uomo per strada mi insulta quando son in maniche corte, ma è tutto nascosto da una bella copertina di lardo).

che dire ... pazienza. aspetto che arrivi la macchina infernale e poi vedrò che uso farne...

Predefinito

piccola nota tecnica, poi me ne vado in pace per un po'.

ad agosto, al mio arrivo, Uber (se non ricordo male) e forse anche Eraser mi nominarono e consigliarono il box squat.
    come sempre, io ascolto, memorizzo e tengo in archivio. ogni tanto riesumo e agisco ...
    oggi mi son scaricata dalla sezione Strenght's Related l'intro al box squat.
    non escludo di provarlo, in un prossimo futuro.

situazione odierna
    bw 55 (+1 kg 24/h )

Predefinito

Ciambella di farro e carote Bimby ? Ricette Bimby
    Polpette di ceci e tonno Bimby ? Ricette Bimby

Per esempio. La moglie mi segnala di esaminare bene la pagina.
    POST WO mi raccomando!
    We are blind to the world within us waiting to be born

Predefinito

Sì sì... esamino!
    nutella con bimby, gelato con bimby ....

Sei la mia salvezza. Crea una sezione in Ricette .... chiamala bimby e.... esorcizzami!

Predefinito Diario di una che non è più una brava bambina

Wk2wo2

ho licenziato la fasica dopo 2 mesi totali.
    Vado un po' a istinto e se voglio un quadratino di pizza me lo mangio. Come stasera e salto prenanna. E che caz!

La scheda che sto seguendo è un'attentato contro la mia vita.

Squat
    (Si può dire che ho fatto ramping? [emoji23][emoji23][emoji23])
    10x8 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
    10x18 [emoji23][emoji23][emoji23]
    10x28 [emoji23][emoji23]
    10x38 [emoji23]
    zero pause
    10x54 [emoji22]
    6x59 [emoji27]
    3x3x64 [emoji24]
    e ritorno [emoji24][emoji24][emoji24]
    Accendendo una luce alle mie spalle mi vedo riflessa e posso controllare la profondità dell'eccentrica.
    Ho sofferto come un cane.

Affondi bilanciere
    c'era il piramidale e gli ho fatto il gesto dell'ombrello.
    Sostituito con un più leggero
    4x5x28 kg
    ma, per la prima volta, mi son mossa quasi roboticamente controllando tutto (e infatti ho tenuto l'equilibrio e ho sentito lavorare i quad)

Stacco femorale
    Sempre grande soddistazione ma pollice non chiuso sul bilanciere.
    Ho continuato col mio lavoro di gestione della strizzata di chiappe in concentrica.
    10x40
    6x43
    3x3x46
    e ritorno
    Fin troppo leggero....

Polpacci
    4x12x48

Addome
    Oggi poco. Per la prima volta sto sotto i 100: 50+30secondi plank
    Lo squat mi ha davvero provata

Inoltre nel bel mezzo del wo ho dovuto far da spotter al mio bimbo che sta imparando a riconoscere le lettere [emoji4]
    Spezzato tutto l'allenamento ma.... ne vale la pena [emoji173]️

Notte a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Wk2wo2

ho licenziato la fasica dopo 2 mesi totali.
    Vado un po' a istinto e se voglio un quadratino di pizza me lo mangio. Come stasera e salto prenanna. E che caz!

La scheda che sto seguendo è un'attentato contro la mia vita.

Squat
    (Si può dire che ho fatto ramping? [emoji23][emoji23][emoji23])
    10x8 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
    10x18 [emoji23][emoji23][emoji23]
    10x28 [emoji23][emoji23]
    10x38 [emoji23]
    zero pause
    10x54 [emoji22]
    6x59 [emoji27]
    3x3x64 [emoji24]
    e ritorno [emoji24][emoji24][emoji24]
    Accendendo una luce alle mie spalle mi vedo riflessa e posso controllare la profondità dell'eccentrica.
    Ho sofferto come un cane.

Affondi bilanciere
    c'era il piramidale e gli ho fatto il gesto dell'ombrello.
    Sostituito con un più leggero
    4x5x28 kg
    ma, per la prima volta, mi son mossa quasi roboticamente controllando tutto (e infatti ho tenuto l'equilibrio e ho sentito lavorare i quad)

Stacco femorale
    Sempre grande soddistazione ma pollice non chiuso sul bilanciere.
    Ho continuato col mio lavoro di gestione della strizzata di chiappe in concentrica.
    10x40
    6x43
    3x3x46
    e ritorno
    Fin troppo leggero....

Polpacci
    4x12x48

Addome
    Oggi poco. Per la prima volta sto sotto i 100: 50+30secondi plank
    Lo squat mi ha davvero provata

Inoltre nel bel mezzo del wo ho dovuto far da spotter al mio bimbo che sta imparando a riconoscere le lettere [emoji4]
    Spezzato tutto l'allenamento ma.... ne vale la pena [emoji173]️

Notte a tutti
    Per quanto riguarda la dieta, potrei avere una proposta per te...attendo una risposta da eraser in MP, quindi per ora non dico nulla
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

Predefinito

E se ti dicessi che le due cose non si escludono?

Predefinito Diario di una che non è più una brava bambina

Chiamo (non lo faccio mai) a rapporto tutti voi big! AAA valutazione tecnica cercasi.

Vi posto un video di un mio caro amico. Un timidone. 17 anni. Fermo per 4 mesi per incidentino tra gluteo e femorale. Ha appena ripreso a far stacco. Sente che il set up ha qualcosa che non va. Questi son 100 kg. Ha tagliato il video perchè .... ha unito scrollate a stacco e non vuol aggiungere legna ad un fuoco che, a suo avviso, non è ben acceso.
    Se qualcuno volesse pronunciarsi, riferirò. Chi meglio di voi PL può suggerire come migliorarsi?

http://youtu.be/Migm_872YzY
    Ultima modifica di LaFran; 05-11-2014 alle 09:50 PM

Predefinito

ciao fra
    il tuo amico sembra avere una buona struttura e in generale come tentativo di stacco da terra è molto meglio di altri che ho visto (compreso il mio)
    però:
    - sceglie un setting prima di iniziare la concentrica e lo modifica appena inizia a tirare "sculando" come una ballerina di lap dance
    (la posizione del bacino dovrebbe essere fissa per buona parte dell'alzata e il tronco dovrebbe ruotare intorno ad un fulcro rappresentato dalle anche)
    - tiene le braccia semiflesse, come se volesse aiutarsi nella tirata con i bicipiti, inoltre in chiusura "scrolla" adducendo le scapole, segno che la schiena non era ben posizionata (inoltre quel movimento sotto carico non è un tocca sana per l'articolazione della spalla)
    le braccia dovrebbero essere rilassate ed estese, come se fossero delle appendici del tronco, delle catene con ganci che collegano la catena cinetica posteriore al bilanciere

Predefinito

l'alzata è coerente, ma può esser migliorata di molto: in primo luogo scula, sale prima con il sedere e poi con le spalle, dovrebbe essere il contrario. In più dovrebbe migliorare l'incastro iniziale prima di partire e cercare meglio la spinta delle gambe, partendo con le braccia tese e mantenendole così durante tutta l'alzata
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.