Salve ragazzi...
Come potrei iniziare quello che ho da dire...
Vorrei semplicemente ricordare a tutti che ogni opinione è sempre considerata tale qua dentro. Come quando si scrive 5*5*80% e ricordiamo agli utenti che le nostre sono opinioni e non la Verità assoluta, allo stesso modo dobbiamo ricordarlo per quanto riguarda gli altri parametri, dieta, riposo, stress... Tutti valori dinamici ed individuali.
All'interno di questi parametri possiamo scrivere quello che vogliamo nel forum, 5*5 10*10 etce tc, e sarà l'utente che con il suo intelletto filtrerà i dati giusti da quelli sbagliati per il PROPRIO fabbisogno.
Detto questo vorrei sottolineare che ogni parere contrastante va sempre e comunque rispettato senza andare ad attaccare la persona (don't shoot the messenger), vorrei quindi che le discussioni rimangano su un tono di dialogo educato e pacato, senza usare parole o frasi che possono essere offensive, forse non per il ricevente ma per il sottoscritto.
Adesso potete tutti continuare a scrivere avendo in mente quello che vi ho appena scritto.
Grazie.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri