Mmm io onestamente ho seguito i dati che ho trovato nella discussione sul bill starr. Alla fine della discussione c'era un file excell dove inserendo i tuoi dati ti dava i pesi per i giorni pesanti, medi e leggeri! Nella scheda che vedi sopra sono inseriti proprio quei dati infattidunque non saprei...
La serie da 8 rep è la serie di back off (lo scarico insomma) che nella discussione suggeriva di inserire quando i carichi diventavano più pesanti!
Le pause così alte le ho inserite proprio perchè suggerite nella stessa discussione sul bill starr, mentre per quanto riguarda la progressione, quella avviene settimanalmente! Ovvero di settimana in settimana aumento i carichi ( se vuoi ti posto l'allenamento della scorsa settimana per fare un paragone non so :s)
Il mio più grande dubbio poi erano i complementari :/ cosa mi consigli di fare su questi?
Ah quasi dimenticavo, sempre per quanto riguarda le pause.. io le uso in progressione, cioè ad aumentare man mano che faccio le serie (es. 3' per la prima serie, 3' 30'' per la seconda, ecc...)... in questo modo un 5x5 mi dura all'incirca 20m
Segnalibri