sisi va benissimo Tony![]()
sisi va benissimo Tony![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Bene. Si parte da 179cm e 72kg xD,bf 12-13(mal distribuita). Vediamo di metterci sotto,tirarci su le maniche,e cominciare a ingrossarci lol.
Finalmente hai cambiato sto nome del diariobravo!
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
grazie,spero solo di non spanzare xD,sono stufo di catabolizzare ahahah
Allora,wo di oggi,ovviamente è una settimana di prova per quanto riguarda i carichi. Panca carico azzeccato,tecnica non al top nell'ultima onda ma pesante e giusto,carico azzeccato anche sulle alzate laterali,mentre devo leggermente abbassare il carico sulle spinte declinate e abbassare decisamente sul lento avanti. Comunque seduta di oggi:
panca 7x60-5x64-3x68 3 onde: pesante ma fatta,bene
panca declin. man. 3x8 @20+20: esce fuori un 3x8-8-6+2,quindi abbasserò leggermente,18 a manubrio
military 6x5 @36kg: carico decisamente troppo alto,abbasserò a 32
alzate laterali 3x12 @6+6: buone sensazioni,bruciore sui delts ma non cedimento,molto buono.
abs
stretching
durata wo: 80minuti
voto wo: 6 e mezzo,subito azzeccato il carico sul big e questo è un bene,azzeccate anche le alzate lat. e il resto un po da aggiustare.
Domani prendo e vado a piedi con lo zaino a fare la spesa,dato che se aspetto i miei che mi accompagnano aspetto delle settimane...
wo di oggi
stacco 6x3 @96: manco li reggo 96...dopo due serie neanche completate del tutto sono sceso a 90 e anche li erano pesanti...massimale di 120kg e triple devo togliere 30kg...vabbuo devo abituarmi ai tanti wo missa.
scrollate man 4x8-8-6-6 @24+24: carico giusto
calf bil 3x8-2x12-1x30 @40: anche qui carico giusto
stretching
durata wo: ben 75 minuti nonostante solo 3 esercizi
voto wo:5...perche 5? perche non riesco a fare sto ca**o di stacco come si deve,non so mai se parto con la schiena estesa o con la curva lombare leggermente curva,insicurezza alle stelle...inoltre staccare tenendo la curva cervicale ergo testa bassa non fa che peggiorare le cose,non mi da convinzione e non mi da forza...ora stacco a testa alta e buona notte,preferisco un possibile problema cervicale che la schiena spaccata in due,inoltre ho una leggera scoliosi quindi meglio non fare ste cose tecniche e poi rompersi.Domani rest day,mi ci vuole.
wo di oggi:
squat 7x80-5x84-3x90 3 onde: soddisfatto,apparte un dolore alla spalla destra,ma mi è piaciuto,quindi prossima settimana boom aumentiamo di 2kg ogni serie.
trazioni supine bw 5x5: easy
rematore 5x8-8-8-max-max @40: ok,anche questo mi è piaciuto,devo trovare però un'angolazione fissa,magari piu vicino possibile al vertical row
curl man. 3x8 @12+12: bene anche questo
stretching
durata wo: 75 minuti
voto wo: 7 e mezzo,molto soddisfatto oggi
gogogo!carichissimo e lo sento che sono in iper ca**o!inoltre finalmente riesco a fare dei pancake perfetti! esteticamente e anche come gusto,andiamo alla grande!! Ora sto cominciando anche a studiarmi le basi sui parametri dell'allenamento da considerare come tut,volume,intensità ecc. E appena posso comincerò a comprare qualche libro sul bodybuilding e allenamento in generale,come OST(old school training),se riesco DCSS e spero ce ne siano altri. Se qualcuno ne conosce di validi sul bodybuilding,me lo faccia sapere subito!
Segnalibri