130kg leg extension? e 80kg squat? sei sicuro? XD
130kg leg extension? e 80kg squat? sei sicuro? XD
bilanciere powergear....ti sposo!
Leg extention è più facile giulio, se voglio fare un accosciata completa e mantenere il carico costante dalla prima all'ultima serie senza fare errori di tecnica il peso sta sugli 80kg, sono arrivato a 90 ma vado troppo vicino al cedimento e lo squat senza spotter non mi permette di rischiare tanto quanto magari farei sulla panca. Certo magari carico poco ma alla fine non voglio fare il powerlifter, il peso è il mezzo non il fine. Considerando poi che ho iniziato da 10 mesi personalmente sono soddisfatto dei miei risultati, perchè ogni volta do il 200% ed è questo l'importante. Inoltre preferisco un 5rm con 90 kg di accosciata completa sotto al parellelo piùttosto che 130kg magari di 5rm ma che sia mezzo squat e non si scenda giù, a volte il nostro ego non va di pari passo con la realtà che il nostro fisico deve affrontare, e allora per non far danni è meglio tenerlo un po' a freno.![]()
ah non sapevo della leg extension! comunque sisi lo so che il peso è un mezzo,però fino a un certo punto xD(non sto dicendo il tuo caso eh). Per dire i mr O non si allenano con i manubri da 6 kg![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Dai che arriveremo anche noi a quei livelli ahaha !! Gambe molto affaticate, spalle un po meno. Domani riposo e poi si riparte mercoledì petto![]()
Ieri wo petto andato discretamente, non ero al top alla fine ma è andata bene tutto sommato
Panca piana 5x5 sono partito con 75kg e lo sentivo troppo leggero, ho alzato a 85kg ma ho fallito l'ultima ripetizione, dunque ho riabbassato a 75 ma ero troppo affaticato e il tentativo precedente ha pregiudicato il resto dell'allenamento. Con diverse difficoltá alla fine sono riuscito a concludere le serie.
Panca inclinata 5x5 65 kg sempre non al 100%
peck deck 5x5 55kg
pullover 5x5 30 kg
non da buttare alla fine, dopo il primo errore ho cercato di salvare il salvabile e sono contento di questo. Domani dorso...quello che amo di meno e mi resta più difficile.. Speriamo bene dai![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Segnalibri