si vinz anch'io a vedere il video mi faceva male la schiena ahahaha,ma sinceramente dopo l'esecuzione stavo benone,poi vabbe ieri dolori perchè alcune triple proprio brutte,ma dopo tutto ok. Grazie per lo squat! sembravo in roid rage ahahah super incazzato! Stacco è una brutta bestia ahime...mercoledi che lo faccio in 6x3 voglio proprio filmarmi tutte le serie,e il giorno dopo sentire se ho male o no alla bassa schiena. Comunque i 120 dopo stavo bene,giuro! forse perchè ero a caldo,ma nelle serie precedenti fatte stramale subito dopo sentivo dolore. Veramente brutta bestia! Io poi ho un po paura dello stacco,non ho mai preso confidenza...ma non mi frega,devo dominare anche quello! Da oggi finalmente mi alleno!! 5 volte a settimana,non vedo l'ora!

ps: sono andato a piedi nell unico supermercato del mio paese...non c'era ne riso integrale,ne riso basmati,ne latte scremato,ne noci sgusciate...devo arrangiarmi col riso bianco cambiando leggermente le dosi,100gr pranzo e 90gr cena,varia leggermente la distribuzione dei macro ma le kcal sono praticamente invariate,appena posso compro cosa voglio e faccio la scorta!