Pagina 59 di 63 PrimaPrima ... 9495051525354555657585960616263 UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 931

Discussione: road to enormità

Predefinito

Ho raggiunto il mio scopo
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Ho raggiunto il mio scopo
    Usa il potere telescopico della fava

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gabry910 Visualizza Messaggio
    Usa il potere telescopico della fava
    Poco tele, tanto SCOPICO.

Predefinito

In attesa della prossima prova massimali(sabato) oggi ho fatto una seduta leggera leggera di stacco con un 3x3 al 70% del mav vecchio. 60kg sul bilanciere. Ho filmato tutte e 3 le triple. Ve le posto. Qualcuno sa dirmi se è buono o se devo cambiare set up? Grazie a chi interverrà .
    stacco1: https://www.youtube.com/watch?v=ffpF...PHXm7-rdIIe5bw
    stacco2: https://www.youtube.com/watch?v=WJwE...PHXm7-rdIIe5bw
    stacco3: https://www.youtube.com/watch?v=Zdpf...PHXm7-rdIIe5bw
    bilanciere powergear....ti sposo!

Predefinito

oook,programma di 3 mesi impostato! il programma si divide in 3 step,753,531 e infine 321. 5xweek. Le schede saranno queste.

5xweek. Schema b-a-c-b-a
    A panca piana 7 5 3 x 3 volte...2-3'
    spinte declinate 3x8...1.30'
    military 6x5...1.30'
    alzate laterali 3x12...1'
    addome

B squat 7 5 3 x 3 volte 2-3’
    trazioni 5x5...1.30-2
    rematore bilancere 5x8,8,8,max,max...1.30
    curl manubrio 3x8 (8ripetizioni a braccio) 1.30

C stacco 6x3 3’ in su
    scrollate 4x8 8 6 6 1.30’
    Calf manubri/bil. 3x8-2x12-1x30…1.30’

Ogni settimana si puo aumentare di 2kg il carico sulle onde per ogni serie. Es: 7x80-5x85-3x90. Settimana dopo sono stati facili,quindi 7x82-5x87-3x92 e cosi via. Miniciclo di 4 settimane. Ogni settimana anche aumento del carico su stacco,solo se è stato facile,ed aumentare da 2 a 5kg.

5xweek. Schema b-c-a-b-a
    A panca piana 5 3 1 x3volte…2-3’
    Spinte declinate 3x8…1.30’
    Military 4x6…1.30’
    Lento avanti manubri 3x8…1.30’
    Abs

B squat 5 3 1 x3volte…2-3’
    Stacco rumeno 3x8 buffer…1.30’
    Trazioni 6x4…1.30-2’
    Rematore 6x5…1.30’
    Curl 3x6 manubri(6 a braccio)…1.30’

C stacco 6x2…da 3’ in su
    Scrollate 4x10…1.30’

5xweek. Schema b-a-c-b-a
    A panca 3 2 1 x3volte…2-3’
    Piana manubri 3x10…1.30’
    Military 5x5…1.30’
    Lento manubri 3x10…1.30’

B squat 3 2 1 x3volte…2-3’
    Front squat 3x10…1.30’
    Trazioni 5x5…1.30-2’
    Rematore 3x8…1.30’
    Curl manubri 3x10…1.30’

C stacco 6x1…da 3’ in su
    Scrollate man/bil 4x6-8-10-12

Ogni settimana si puo aumentare 2kg sul bilanciere per ogni serie. Es sett faccio 3x100-2x105-1x110. Prossima settimana voglio aumentare faccio 3x102-3x107-1x112. Miniciclo di 4 settimane. Stacco si puo aumentare di 2-5kg,solo se settimana scorsa è stato facile. Dopo settimana di scarico e massimali sempre al sabato.

Come vi sembra?

Predefinito

Tets mi disse "troverai libri che sembreranno parlare di te",questa frase si è avverata. Ho appena finito di fare la relazione di un libro che parla di un ragazzo timido che deve integrarsi nella classe e per fare tutto ciò comincia a comprare vestiti alla moda,cambiare atteggiamento linguistico e gesticolare,comincia a studiare di meno e a cercare di farsi come amici i "vip" della scuola,avendo come idolo un compagno della classe,quello più adorato,più ricco e più alla moda. Io ero cosi alle medie,uno timido che in tutti modi ha cercato di integrarsi nella classe,prendendosi anche qualche nota disciplinare pur di farmi vedere dagli altri...Bella lettura.

Ora però ho l'adrenalina e l'impazienza in corpo,domani massimali dopo una lunga settimana di scarico in cui mi è arrivato l'ordine dalla powergear,sono carichissimo! e devo dominare il bilanciere,soprattutto sconfiggere la paura dello stacco,perchè è l'esercizio di cui ho più paura,per quanto riguarda carico,tecnica e rischi di infortuni...squat e panca,invece,ho acquisito confidenza e non mi faccio intimorire da queste due alzate,ci vediamo domani bilanciere

Predefinito

Prova massimali fatta. Che schifo. Previsioni su squat e stacco azzeccate,116 squat e 120 stacco. Durante la panca attacco d'asma,a volte mi sentivo soffocare,respiro affannoso e pesante,82kg che nel vobo tiravo su,in questa prova non li ho tirati su neanche dal posa bilanciere. Vi metto le ultime due alzate di squat e stacco. Quindi massimali nuovi:
    squat: 116kg
    panca: non lo so se tenere 82kg o arrotondare per difetto a 80kg. Facciamo 80kg e non se ne parla più.
    stacco: 120kg
    Ecco i video:
    squat 114kg: https://www.youtube.com/watch?v=xhNQ...PHXm7-rdIIe5bw
    squat 116kg: https://www.youtube.com/watch?v=xseV...PHXm7-rdIIe5bw
    stacco 118kg: https://www.youtube.com/watch?v=qT1A...PHXm7-rdIIe5bw
    stacco 120kg: https://www.youtube.com/watch?v=raHR...PHXm7-rdIIe5bw

Quindi col programma di ado gruzza sono migliorato di 16kg sullo squat,6kg sulla panca e 10kg sullo stacco. Pensavo decisamente altri risultati.

Predefinito

Programmazione dieta: oggi dieta ipocalorica,niente sgarri.Prossima settimana ancora tutta ipocalorica più cheat la domenica. Dopo passerò a una leggerissima iper +100/200kcal sul tdee nei giorni on e ipocalorica -200kcal nei giorni off,e anche qui cheat ogni 2 e se riesco 3 settimane. Vedo come reagisce il corpo,in teoria quest'ultima strategia è per una(possibile ovviamente non certa)body recomp. Quando stallo o comunque mi vedo soddisfatto,torno in fase di massa con ipercalorica +400kcal giorni on e normocalorica nei giorni off. Domani si inizia il nuovo programma di allenamento,sarà tosta la prima settimana,siccome sarò ancora in deficit calorico,dopo saranno workout più sostenibili grazie al leggero surplus. I'm ready!

Predefinito

Giulio ti consiglio di informarti sulla fasica. Se vuoi ti giro il mio piano alimentare così ti fai un'idea della distribuzione giornaliera e settimanale. Nei 2 giorni free ho preso 0,8 kg ma devo aspettare la pesata di sabato mattina per avere dati certi. Sta di fatto che mi sento bene e stamattina non son assolutamente gonfia. Ho i muscoli pieni e mi sento in gran forma per affrontare la giornata ed il wo ...
    Fammi sapere se ti devo mandare la mia tabella, così ci butti un occhio.
    Buona giornata [emoji4]

Predefinito

ciao Francesca! Volevo provarla un tempo,ma ora che sono organizzato non voglio cambiare nulla. So che la fasica è simile al carb cycling,apparte un giorno in cui si sta ipoproteica e i grassi invece sempre alti e non poco. Io mi alleno 5 volte a settimana da oggi,le energie mi servono. Ora devo ancora dimagrire un pochino e,ahime,con 3000kcal della fasica(o meglio nei video diceva 3000kcal per un soggetto medio alto 180cm che pesa 70kg,quindi simile a me),credo che spanzerei di brutto ed è difficile anche da seguire. Preferisco fare le cose semplici e giocando sulle kcal con grammature dei macro fissi,variano solo i carbo. Proteine le tengo a 2gr/kg,grassi 0.8gr/kg e resto carboidrati. Inoltre la fasica,se non erro,nel libro la consiglia abbinandola ad un allenamento H.I.T.,high intensity training,tipologia di allenamento ideata da mike mentzer. Comunque con 5 allenamenti capita sicuramente il giorno che devo allenarmi a pochissimi carbo,e a me quelli servono. Quindi grazie del consiglio,ma non fa per me . Buona giornata anche a te!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    Prova massimali fatta. Che schifo. Previsioni su squat e stacco azzeccate,116 squat e 120 stacco. Durante la panca attacco d'asma,a volte mi sentivo soffocare,respiro affannoso e pesante,82kg che nel vobo tiravo su,in questa prova non li ho tirati su neanche dal posa bilanciere. Vi metto le ultime due alzate di squat e stacco. Quindi massimali nuovi:
    squat: 116kg
    panca: non lo so se tenere 82kg o arrotondare per difetto a 80kg. Facciamo 80kg e non se ne parla più.
    stacco: 120kg
    Ecco i video:
    squat 114kg: https://www.youtube.com/watch?v=xhNQ...PHXm7-rdIIe5bw
    squat 116kg: https://www.youtube.com/watch?v=xseV...PHXm7-rdIIe5bw
    stacco 118kg: https://www.youtube.com/watch?v=qT1A...PHXm7-rdIIe5bw
    stacco 120kg: https://www.youtube.com/watch?v=raHR...PHXm7-rdIIe5bw

Quindi col programma di ado gruzza sono migliorato di 16kg sullo squat,6kg sulla panca e 10kg sullo stacco. Pensavo decisamente altri risultati.
    Giuliè, penso che nello stacco da 120 (su quello precedente non ne sono sicuro) l'angolo della schiena sia stato gestito male: l'idea è sempre quella che venga troppo sovraccaricare !a fascia lombare della colonna...Insomma, a vedere l'esecuzione mi fa un po' paura: facessi uno stacco così adesso, penso che le lombosacrali mi schizzerebbero per aria
    In compenso lo squat da 116 mi è piaciuto!
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

Predefinito

si vinz anch'io a vedere il video mi faceva male la schiena ahahaha,ma sinceramente dopo l'esecuzione stavo benone,poi vabbe ieri dolori perchè alcune triple proprio brutte,ma dopo tutto ok. Grazie per lo squat! sembravo in roid rage ahahah super incazzato! Stacco è una brutta bestia ahime...mercoledi che lo faccio in 6x3 voglio proprio filmarmi tutte le serie,e il giorno dopo sentire se ho male o no alla bassa schiena. Comunque i 120 dopo stavo bene,giuro! forse perchè ero a caldo,ma nelle serie precedenti fatte stramale subito dopo sentivo dolore. Veramente brutta bestia! Io poi ho un po paura dello stacco,non ho mai preso confidenza...ma non mi frega,devo dominare anche quello! Da oggi finalmente mi alleno!! 5 volte a settimana,non vedo l'ora!

ps: sono andato a piedi nell unico supermercato del mio paese...non c'era ne riso integrale,ne riso basmati,ne latte scremato,ne noci sgusciate...devo arrangiarmi col riso bianco cambiando leggermente le dosi,100gr pranzo e 90gr cena,varia leggermente la distribuzione dei macro ma le kcal sono praticamente invariate,appena posso compro cosa voglio e faccio la scorta!

Predefinito

Comunque secondo me squat i 120 ce li avevo,ma non ho voluto rischiare...

Predefinito

Ciao Giulio, ti faccio i miei più vivi complimenti ho da poco visto i tuoi video a inizio diario e vedendo gli ultimi video mi viene da dire che hai fatto un percorso eccezionale e i miglioramente sono nettissimi. Non mollare mai e buon workout
    P.S. hai una tecnica di squat pazzesca
    " every man carries a little weight of the world on his shoulders, from the weight of frustration for not being able to find a job, to the weight of pain 'cause you can't sleep with that new born baby, to the weight of rage for that bitch that betrayed you even if u gave to her your heart... but worst of all is the weight of carrying the fact that you know that you are not living to the strenght that it is in within you, NOT being the strongest version of yourself..."
    Elliott Hulse

Predefinito

Rhage benvenuto nel mio schifo di mondo . Non sono soddisfatto dei risultati,potevo fare molto meglio in 6 mesi di allenamento...MOLTO MEGLIO! buon workout anche a te!