nono,non l'ho affatto ignorato,sono io che ho deciso di non frequentare piu la community,o comunque maggior parte delle sezioni e discussioni,sono stufo e ogni volta piu confuso.

nono,non l'ho affatto ignorato,sono io che ho deciso di non frequentare piu la community,o comunque maggior parte delle sezioni e discussioni,sono stufo e ogni volta piu confuso.
bilanciere powergear....ti sposo!

Beh le opinioni altrui fanno crescere...mettersi in discussione fa crescere.....chi non ascolta(e fra questi mi ci includo pure io perché faccio una fatica bestiale ad ascoltare i consigli altrui su varie cose) o rimane sempre al solito punto e non migliora oppure prima o poi sbatte la testa contro il muro e quando si sbatte la testa nella vita può essere sia per piccole che per grandi cose....è per questo che dovresti continuare a tenere aperto il tuo diario, per cercare di migliorare
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

mi piacerebbe riaprirlo,sono sincero,ma quando riguardo le pagine vedo soprattutto interventi inutili e battute di poco gusto.

ah,mi scuso con Francesca se stiamo andando ot di brutto XD

Giulio nella vita non puoi stare simpatico a tutti...ci sarà a chi sei simpatico a chi poco meno a chi per niente e a chi tantissimo.
Le battute di poco gusto sono un conto e hai ragione...ma pensa a tutti i consigli che tutti ti hanno dato in quel diario?
Che poi è uno dei diari più seguiti...il mio è vuoto rispetto al tuo xD
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Segnalibri