@Musashi ...
A onor del vero il mio rack avrebbe i fermi in dotazione ma, finchè i produttori non si mettono in testa che esistiamo pure noi nani da 150 cm ... purtroppo se li monto mi bloccano l'accosciata; in parole povere, io scendo e il bilanciere resta sui fermi ... Capisci ammè...
Purtroppo è un momentaccio e per il momento resto con i pochi attrezzi che ho.
Anche a dischi sono al limite.... tra un po' dovrò prendere i miei primi da 20 kg [emoji4][emoji4][emoji4]
Vedo se qualche anima pia me li regala a Natale [emoji1]



Rispondi Citando
Segnalibri