Grazie mille per l'incoraggiamento
lunedì come già detto inizieró il nuovo programma, sono molto fiducioso in quanto l'anno scorso è stato molto producente in termini di risultati, 10kg con la stessa bf di parternza, e quest'anno sono sicuro andrà ancora meglio dato che ho dalla mia più esperienza, un istruttore al mio fianco molto più preparato e con il quale ho la fortuna di allenarmi, eviteró gli errori commessi finora, e sono stato più preciso e diligente nel calcolare la dieta adatta a me e con la programmazione dei mesocicli. Che dire, solo il tempo potrá darmi ragione. intanto posto i massimali 5rm dato che me ne ero scordato, tutto riferito a due settimane fa prima della pausa,sicuramente qualche kg saró calato ora, ma conto di recuperare in una settimana o due. Allora Stacco da terra 5rm 120 kg, squat completo 5rm 95 kg e panca piana 5rm 85kg. Attualmente inizieró uno split così. 4 wo settiminali, lun gambe-spalle / mer petto/ ven dorso/ sab bic-tric
in tutte le sedute addome, 10 min aerobica leggera all'inizio e stretching finale. Riposo martedi,giovedì e domenica. Programma di 9 settimane più una di scarico, ancora devo decidere se attivo o meno. A breve info più dettagliate sull'allenamento. Aspetto critiche e consigli da voi. Ditemi che ne pensate![]()
Segnalibri